HotelsClick.com

Hotel Pacific Roma

3 Stelle

  Viale Medaglie D' Oro, 51 - 00136 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Hotel di categoria 3 stelle superiore, vanta tradizione ed esperienza. E' situato in zona centrale, vicino a Piazza S.Pietro e a 100 m. dalla fermata della Metropolitana Cipro ? Musei Vaticani che vi permetterà di raggiungere in breve tempo le aree culturalmente ed artisticamente più pregevoli di Roma: Piazza del Popolo, Villa Borghese, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Via Veneto, il Colosseo, Piazza Navona, Campo Dei Fiori, Santa Maria Maggiore, Piazza Venezia, San Giovanni in Laterano.
Gli ospiti che amano camminare, dall'Hotel Pacific potranno immergersi tra le caratteristiche stradine di Roma, raggiungere la cittá del Vaticano in pochi minuti e visitare i tesori della Basilica di San Pietro e dei Musei Vaticani. Dall’Hotel Pacific Roma é possibile prendere anche la vicina Metropolitana (Cipro-Musei Vaticani) e raggiungere comodamente le attrazioni turistiche di Roma piú distanti, come Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, il Pantheon, il Colosseo e i Fori Romani.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere di questo albergo a 3 stelle vicino al Vaticano sono state recentemente rinnovate e dispongono dei migliori servizi alberghieri, come la televisione satellitare, internet, l’aria condizionata, il minibar e, ovviamente, il bagno privato in stanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota