HotelsClick.com

Hotel Londra & Cargill

4 Stelle

  Piazza Sallustio, 18 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Veneto

L'hotel dispone di spazi per conferenze per un massimo di 300 persone.L'elegante e lussuoso Hotel Londra & Cargill è situato in prossimità di Via Veneto e della splendida Villa Borghese e vi offre un'ubicazione tranquilla vicino alle migliori attrazioni di Roma. Collocato in una delle zone più importanti di Roma, l'hotel si trova in un edificio del XIX secolo tipico della zona e vi propone camere splendidamente decorate, servizi efficienti e ottimi comfort. L'albergo vanta viste sulla tranquilla piazza dove sorgono le antiche rovine dei giardini di Sallustio. Se non volete cenare nell'elegante ristorante dell'Hotel Londra & Cargill o gustare un drink nel suo cocktail lounge, nelle vicinanze troverete numerosi ristoranti di primissima qualità, ma anche eleganti wine bar e affascinanti e caratteristiche caffetterie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell’Hotel Londra & Cargill sono state completamente ristrutturate con mobili eleganti e confortevoli. L'Hotel è composto da 90 splendide camere superior, completamente insonorizzate, ognuna delle quali è dotata di bagno privato rivestito in marmi pregiati con ampie vasche, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, TV satellitare ed Internet. L’hotel inoltre dispone di 10 esclusive suite arredate con cura nei minimi dettagli per offrire la soluzione migliore per un soggiorno davvero confortevole. Le camere ampie e soleggiate fanno dell’Hotel Londra & Cargill il luogo ideale per tutti quelli che vogliono il meglio in ogni occasione, sia in vacanza sia in viaggio di lavoro.

Posizione

L’hotel Londra & Cargill, 4 stelle superior, è ubicato a pochi passi da Via Veneto, la più famosa strada Romana e nelle vicinanze di Piazza di Spagna e dei principali siti archeologici come il Colosseo e il Foro Romano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Londra & Cargill offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Londra & Cargill è adattato per disabili. L'Hotel Londra & Cargill offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Londra & Cargill propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Londra & Cargill offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Trieste, Italia
27/05/2013

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Hotel londra

Albergo secondo le attese

Vedi tutte le recensioni
Prenota