HotelsClick.com

Condominio Monti Boutique Hotel

3 Stelle

  Via dei Serpenti, 109 - 00184 Rione Monti - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Colosseo - Monti

L'Hotel Apollo, ubicato in una tranquilla strada che conduce al Colosseo, si trova nei pressi di tutti i luoghi di maggiore interesse della città, compresi il Foro Romano e Piazza Venezia. A pochi passi da questo accogliente albergo a conduzione familiare troverete i tipici ristoranti romani e numerosi bar e caffetterie. Alla medesima distanza si trovano anche la fermata della metropolitana Cavour e Via Nazionale, da cui passano gli autobus che consentono di raggiungere qualsiasi zona della città. Tutte le spaziose e confortevoli camere di questo hotel sono state rinnovate di recente e dotate di comfort moderni, come la TV satellitare e l'aria condizionata. Apprezzerete particolarmente la ricca colazione a buffet, comprendente una serie di prodotti locali, quali frutta fresca, croissant, formaggi, yogurt, affettati e bevande calde. Questo assortimento di pietanze viene servito presso il roof garden con vista sulla città, situato al quinto piano dell'edificio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono estremamente pulite, comode ed accoglienti. Fornite d'aria condizionata e TV satellitare. Tra le nostre 24 stanze, alcune sono particolarmente attrezzate per ospitare le famiglie. Tutte recentemente rinnovate e con bagno privato in stanza (con doccia o vasca da bagno). Ambienti particolarmente accoglienti dai fini tappeti e l'arredamento in legno, e con stampe e dipinti dedicati ai celebri scenari di Roma.

Posizione

L'Hotel Apollo di Roma é un hotel a tre stelle posto nel Rione Monti, nel cuore del centro storico della cittá eterna, dietro i Fori Romani, Piazza Venezia ed il Colosseo. Grazie alla sua posizione vantaggiosa, dall'Hotel Apollo potrete raggiungere a piedi anche la Stazione Termini, Fontana di Trevi e Piazza di Spagna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Condominio Monti Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Condominio Monti Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Condominio Monti Boutique Hotel offre un servizio minibar.

Prenota