HotelsClick.com

Hotel Mdm Luxury Rooms

  Via Degli Scipioni, 71 - 00192 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

L'Mdm Luxury Rooms vanta comfort ultramoderni, un'incredibile ubicazione e sistemazioni confortevoli nell'esclusivo quartiere residenziale di Prati, accanto al Vaticano. Godetevi lo stile di vita romano e approfittate dell'autonomia e dell'indipendenza offerte da questa struttura, abbinate agli utili servizi forniti dal suo cortese personale multilingue. Tutte le camere presentano arredi eleganti e TV LCD. Se desiderate trascorrere un soggiorno veramente esclusivo, potrete scegliere una Suite o una Camera Deluxe. La giornata comincerà gustando la colazione nel comfort della vostra camera. L'Mdm Luxury Rooms occupa il secondo piano di un affascinante edificio in stile liberty. La struttura dista 100 metri dalla stazione metropolitana Ottaviano e 5 minuti a piedi da Città del Vaticano. La zona circostante ospita numerosi negozi eleganti, caffetterie e ristoranti tipici. Dopo esservi dedicati alla scoperta della Città Eterna, potrete rifugiarvi in un'oasi di tranquillità, concepita per garantire un soggiorno piacevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere presentano arredi eleganti e TV LCD. Se desiderate trascorrere un soggiorno veramente esclusivo, potrete scegliere una Suite o una Camera Deluxe.

Posizione

L'Mdm Luxury Rooms occupa il secondo piano di un affascinante edificio in stile liberty. La struttura dista 100 metri dalla stazione metropolitana Ottaviano e 5 minuti a piedi da Città del Vaticano. La zona circostante ospita numerosi negozi eleganti, caffetterie e ristoranti tipici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Mdm Luxury Rooms offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Mdm Luxury Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mdm Luxury Rooms offre un servizio minibar. L'Hotel Mdm Luxury Rooms dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota