HotelsClick.com

Hotel Adriano

3 Stelle

  Via di Pallacorda, 2 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trevi

L'Hotel Adriano si trova nel cuore del centro storico, a pochi passi dal Parlamento e dai negozi più esclusivi della città. Struttura a conduzione familiare, offre un design moderno e un'atmosfera accogliente. Gustate un aperitivo al famoso bar ogni sera. L'Adriano occupa un elegante edificio del XVII secolo. La facciata tradizionale è esaltata dai comfort moderni, che includono la connessione internet gratuita tramite TV in ogni camera. L'hotel si trova a pochi passi dal Pantheon, da Piazza Navona e dalla scalinata di Piazza di Spagna. La posizione è centrale e davvero imbattibile.
Questo hotel a 3 stelle si trova nel centro della città di Roma ed è stato fondato nel 1600. Si trova vicino a Piazza Navona e la stazione più vicina è Piazza di Spagna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 80 camere hanno un’atmosfera raffinata e discreta. Gli ospiti possono scegliere tra diverse tipologie. Alcune camere sono state recentemente ristrutturate e sono più lussuose delle altre, con cassaforte elettronica per notebook, accappatoi e pantofoline, linea telefonica anche in bagno, vasca idromassaggio. In generale, tutte le camere hanno connessione a internet, TV satellitare, aria condizionata, mini-bar, cassaforte elettronica, telefono, asciugacapelli, bagno con vasca o doccia, serratura elettronica.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Adriano dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Adriano offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Adriano offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Adriano dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota