HotelsClick.com

Hotel Raffaello

3 Stelle

  Via Urbana, 3/5 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'Hotel Raffaello si trova in una strada tranquilla in una zona piacevole a meno di 10 minuti a piedi dalla Stazione Termini di Roma. Il personale di questo hotel a conduzione familiare è cordiale ed efficiente. Il Raffaello è una struttura elegante e ben gestita. La reception è sempre aperta e propone quotidiani gratuiti. A disposizione anche un internet point. L'hotel ospita poi un bar e serve una deliziosa colazione inclusa nella tariffa.
Elegante hotel nel centro di Roma, ha sede in un palazzo dell'800, splendidamente ristrutturato, situato nella magica atmosfera del rione Monti, un antico quartiere romano a pochi minuti dal Colosseo e dalla stazione di Roma Termini. Tale ubicazione rende l'hotel ideale per soggiorni sia turistici che di lavoro: i servizi pubblici e le più famose attrattive di Roma sono infatti a due passi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lo standard delle camere e delle suites dell'Albergo Raffaello Roma è molto alto per ritrovare un tranquillo e piacevole ambiente dopo aver assaporato Roma. Offre camere che ospitano fino a quattro persone: se siete a Roma per motivi di lavoro, per un viaggio romantico, per una vacanza in famiglia o semplicemente per una gita fra amici l'Albergo Raffello Roma è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. Ogni camera è decorata con gusto e offre le più moderne attrezzature tecnologiche: radio, telefono, televisione satellitare, e minibar. Tutte le camere dell'Hotel Raffaello sono dotate di aria condizionata e il mobilio sono di una raffinata eleganza di tipo classico, benché moderni, accoglienti e confortevoli al tempo stesso.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota