HotelsClick.com

Donna Camilla Savelli - Vretreats

4 Stelle

  Via Garibaldi 27 - 00153 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trastevere

Scegliendo l’Hotel Donna Camilla Savelli per la vostra vacanza romana, potrete usufruire di un ottimo servizio, ambienti eleganti, posizione strepitosa e dintorni eccezionali. Il tutto a prezzi fantastici per un albergo a 4 stelle di Roma. Dopo una giornata passata a visitare le bellezze monumentali della cittá di Roma, o a passeggiare tra le stradine di Trastevere, una delle zone piú alla moda e vivaci della cittá eterna, negli ambienti di questo albergo a 4 stelle troverete: L’aria condizionata, l’ascensore, la reception h 24, il concierge, il servizio in camera (disponibile solo in alcune ore del giorno), gli ambienti per non fumatori, il parcheggio privato e il bar. Gli ospiti di questo elegante albergo a 4 stelle di Roma, potranno rifugiarsi anche nella nostra terrazza con vista panoramica strepitosa. Il luogo ideale per godersi il tramonto di Roma e sorseggiare un buon bicchiere di vino prima di iniziare la serata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Per fornire un servizio adeguato anche alla nostra clientela internazionale, e per venire incontro alle guide professioniste che accompagnano gruppi stranieri, il personale dell’Hotel Donna Camilla Savelli Roma è multilingue.

Esterno

Before being a hotel, the property was a monastery and the building respects its style. The hotel is a L-shape building.

Camere

L’Hotel Donna Camilla Savelli Roma mette a disposizione di suoi ospiti ben 78 camere e suite. Tutte recentemente rinnovate, con un arredamento unico e originale, e fornite dei migliori servizi del settore alberghiero. Tra gli eleganti ambienti delle nostre camere, potrete trovare un’eccellente combinazione tra l’arredamento classico e i servizi moderni, come il televisore a schermo piatto, la connessione internet, il minibar, la cassetta di sicurezza, il telefono diretto e l’aria condizionata. Il bagno privato in stanza è rifinito in marmo e con altri materiali di pregio, e presenta la doccia o la vasca da bagno, e il riscaldamento, l’asciugacapelli e il telefono.

Ristorante

La colazione (inclusa nel prezzo della camera) é servita dalle 7:00 alle 10:30 di mattina.

Posizione

Questo albergo a 4 stelle si trova in una delle vie piú eleganti del caratteristico quartiere di Trastevere . In assoluto, uno dei rioni piú autentici e piú richiesti di Roma. Il suo intreccio di strade e stradine trabocca di vinerie, pub, birrerie, trattorie, librerie e locali con musica dal vivo. Mentre, la domenica mattina, è possibile immergersi tra i vestiti usati e gli oggetti di qualsiasi tipo del tradizionale mercato di Porta Portese.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: TERMINI
  • Metropolitana: CIRCO MASSIMO
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 30 MIN
  • Distanza dal centro: 2.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 29 KM
Prenota