HotelsClick.com

Hotel Rome 55

3 Stelle

  Via Delle Carrozze, 55 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Spagna

Un'ambiente caldo e accogliente emana un'atmosfera di massima tranquillità e comfort, dando l’impressione di trovarsi come a casa propria. Per il pranzo e la colazione, il Rome 55 ha stipulato una convenzione per i propri ospiti con il bar più esclusivo di Piazza di Spagna, "La Barcaccia". L'hotel offre i servizi di Personal Shopper, auto noleggio con o senza autista, servizio navetta per l’aeroporto, servizio fax/fotocopiatrice. L'hotel si trova non lontano dal parcheggio Villa Borghese, dove l'ospite può parcheggiare in sicurezza.
L'hotel è situato al secondo piano di un antico palazzo del '600 dove si trova l'Antico Caffè Greco, angolo Piazza di Spagna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non c'è lobby e il ricevimento è ubicato in Mario de' Fiori 37 a subito 1 minuto a piedi da questo hotel di suite-casa cittadina.

Esterno

L'hotel e' alloggiato al 2.o piano di un edificio storico.

Camere

Trattasi di 5 stanze matrimoniali lussuose, totalmente rinnovate e migliorate, arredate in stile fine '800. Tutte le camere includono bagni accoglienti in marmo con doccia e vasca. Ogni camera è dotata di TV al plasma, accesso a Internet, mini-bar, aria condizionata/riscaldamento, asciugacapelli, casseta di sicurezza, kit di pronto soccorso.

Ristorante

Non c'è ristorante, la colazione sarà servita in camera gratuitamente.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Rome 55 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rome 55 offre un servizio minibar. L'Hotel Rome 55 dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota