HotelsClick.com

Hotel Le Cappellette

3 Stelle

  Via Liberiana, 21 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'Hotel Le Cappellette di San Luigi, attivo dalla primavera del 2001, è stato realizzato all'interno del palazzo storico tardo rinascimentale Palazzo Imperiali Borromeo, detto Le Cappellette, nel cuore della città, accanto alla basilica di Santa Maria Maggiore. Questa struttura di grande valore recentemente restaurata, offre oggi tutti i comfort di un'ospitalità raffinata: belle camere tranquille e confortevoli, un suggestivo cortile interno, ampi e ben attrezzati spazi comuni. Le sale del piano nobile sono attrezzate per riunioni o concerti, o a vostra disposizione come sala lettura. L'Hotel è composto da 39 stanze tutte con bagno o doccia, aria condizionata, TV sat., minibar, cassaforte e infissi insonorizzati. Per i nostri ospiti è inoltre disponibile un ampio parcheggio interno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di 40 confortevoli camere con TV, telefono, aria condizionata, minibar, asciugacapelli e cassaforte.

Posizione

Questo bellissimo hotel è collocato proprio a fianco della Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma, a venti minuti di cammino da Piazza di Spagna e dieci dai Fori Imperiali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
Prenota