HotelsClick.com

Hotel Villa Dei Giuochi Delfici

  Piazza Dei Giuochi Delfici 15 - 00135 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Monte Mario - Stadio Olimpico

Posizione della struttura Hotel Villa Dei Giuochi DelfIci a Roma (Cassia - Giustiniana) offre una comoda posizione vicino a Ponte Milvio e Stadio Olimpico. Questo albergo si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Foro Italico e Stadio Olimpico del Nuoto.Camere Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'accesso wireless a Internet (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia. I comfort includono una scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet (a pagamento) e servizi di concierge. La struttura offre, inoltre, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Questo albergo è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

Hotel Villa Dei Giuochi Delfici dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Villa Dei Giuochi Delfici offre un servizio di lavanderia.

 Recensioni degli ospiti


Trento, Italia
13/06/2015

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Tutto bene

Personale gentile e disponibilissimo per accontentare tutte le richieste. l'albergo non appare da 4 stelle, è vecchio stile con mobilia in legno, ma la camera era spaziosa, anche il bagno. il quartiere è residenziale e carino e l'albergo ha un bel parco. al ristorante abbiamo mangiato bene. noi ci siamo mossi in taxi per arrivare in centro, in 15 minuti. attenzione l'albergo ha due entrate, una pedonale (in piazza dei giuochi delfici) e una per le macchine in via pareto, che ti fa salire su una rampa.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota