HotelsClick.com

Hotel Relais Trevi 95

4 Stelle

  Via Del Lavatore 95 Rome 00187 Italy - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trevi

In una delle posizioni più centrali a Roma, il Trevi Royal Suite vi attende per offrirvi la migliore ospitalità italiana a soli due minuti a piedi dalla famosa Fontana di Trevi.
Situato nel centro storico di Roma, il Trevi Royal Suite è un B&B designer ad appena 150 metri dalla fontana di Trevi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricevimento è aperto 24 ore al giorno e il personale è a disposizione per fornire informazioni turistiche e consigli utili, procedure di check-in/out express, camere e finestre insonorizzate, A/C e riscaldamento regolabili individualmente.

Esterno

Il Relais Domus Trevi è alloggiato in un edificio del XIX secolo circondato da negozi, ristoranti e gelaterie artigianali. La stazione della metropolitana di Barberini dista solo 5 minuti a piedi dall'hotel, mentre Piazza di Spagna, il Pantheon e il Colosseo sono raggiungibili in soli 10 minuti di cammino.

Camere

Il Relais offre camere lussuose. Tutte le camere presentano un arredo moderno con molte comodità, tra cui TV LED 32" con canali internazionale Sky Gold. Ogni sistemazione dispone di un bagno privato con doccia, asciugacapelli, specchio ingrandente e prodotti per l'igiene personale. Tutte le camere sono non-fumatori, di dimensioni e colori diversi, le pareti sono coperte da fini tessuti e tende coordinate e offrono un comodo letto formato king o due separati, lezuola e asciugamani di alta qualità, TV LCD 32" con canali internazionali Sky Gold, frigobar, essenziale per preparare tè e caffè, cassaforte digitale, telefono con linea diretta, scrivania, Internet wifi gratuito. I bagni presentano una doccia, asciugacapelli, specchio ingrandente da make-up, uno speciale set di prodotti per l'igiene personale omaggio e comode pantofole.

Ristorante

Tutti i giorni viene servita una colazione ben assortita.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Relais Trevi 95 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Relais Trevi 95 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Relais Trevi 95 dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota