HotelsClick.com

Hotel Marcella Royal

4 Stelle

  Via Flavia, 106 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Veneto

Marcella Royal è un boutique hotel a Roma, con i più alti standard di ospitalità, che coccola i suoi ospiti con un servizio superiore, offrendo loro un soggiorno indimenticabile e rilassante nella Città Eterna. L'hotel è stato ristrutturato ed elegantemente arredato nel maggio 2020, con una squisita attenzione ai dettagli sia nelle aree comuni che nelle camere. E' dotato di nuove camere per gli ospiti, una lobby rimodernata e una facciata esterna rinnovata, impreziosita dall'elegante impianto di illuminazione a led IGuzzini. Per non parlare del Roof Garden splendidamente ristrutturato, aggiornato con una nuova area interna. L'Hotel è un'oasi di tranquillità, idealmente situata nel cuore pulsante della città. La principale stazione ferroviaria "Termini" si trova nelle vicinanze, fornendo un facile accesso all'hotel, così come alla città in metropolitana, in autobus oa piedi. Il Marcella Royal Hotel nasce nel 1962 grazie a Marcella Angelini, da cui il nome della costruzione. La signora Marcella, albergatrice da oltre 50 anni, illustra l'archetipo della cultura dell'ospitalità italiana: i più alti standard di pulizia con personale orientato all'ospite. La classe pura, l'eleganza e l'incredibile attenzione ai dettagli, nonché la scelta di materiali pregiati e finiture di alta gamma hanno definito lo stile della signora Marcella fin dall'inizio. Il Roof Garden "Terrazza Flavia" è il fiore all'occhiello dell'hotel. Offre panorami mozzafiato da Roma fino ai Castelli Romani. Si possono ammirare anche gli Horti Sallustiani, la cupola di San Pietro, Monte Mario e oltre. Quale modo migliore per iniziare la giornata se non con una colazione a buffet servita nella Sala Panorama, o nella terrazza stessa, circondata da un'incredibile varietà di piante e fiori. Durante i mesi estivi, una parte del terrazzo funge da solarium. Inoltre, potrai goderti un pranzo veloce, un aperitivo al tramonto o una cena leggera accompagnata da musica. Situato nel cuore del centro storico di Roma, Marcella Royal Hotel utilizza la sua vasta esperienza nell'organizzazione di eventi per organizzare eventi privati e riunioni di lavoro. Ogni evento è attentamente pianificato ed eseguito in modo impeccabile da un team di professionisti, per soddisfare le esigenze degli ospiti. Il fantastico Rooftop Garden è la location perfetta per eventi speciali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 90 camere confortevoli ed elegantemente arredate, in stile tradizionale e contemporaneo, dotate di minibar, cassaforte elettronica digitale, scrivania, WIFI gratuito, smart TV satellitare, bagni con vasca o doccia, set di cortesia, scaldasalviette, un asciugacapelli e uno specchio ingranditore.

Posizione

L'hotel si trova a pochi minuti a piedi dalle Terme di Diocleziano, Via Veneto, Villa Borghese, Museo Nazionale Romano e Galleria Borghese. Poco più avanti si trovano Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi. Si trova intorno alla zona dei principali ministeri economici e culturali ed è adiacente agli Horti Sallustiani, l'antica residenza del poeta Sallustio in epoca romana, oggi sede dell'Unione Italiana delle Camere di Commercio. Il quartiere sallustiano si trova nella parte settentrionale del colle Quirinale, che fu sede di antichi santuari e templi, tra cui quello dedicato a Venere Erycina, nel 215 aC, dea detentrice della sovranità politica e religiosa. Distanza dalla stazione Termini 1km. Distanza dall'aeroporto: Fiumicino 31km, Ciampino 28km.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Voltaggio 220

Hotel Marcella Royal dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Marcella Royal offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Marcella Royal propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Marcella Royal offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Marcella Royal propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Marcella Royal dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Stazione: TERMINI
  • Distanza dall'aeroporto: 31 KM
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
Prenota