HotelsClick.com

Airport One Hotel

2 Stelle

  Viale Coccia Di Morto 215 - 00054 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Aeroporto Fiumicino

Situato a soli 3 minuti d'auto dall'Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma e a 500 metri dal lungomare della località di Focene, il Airport One Hotel vanta camere funzionali, un parcheggio gratuito e una reception aperta 24 ore su 24. Tutte le camere presentano un ingresso indipendente e sono disposte intorno a un cortile con palme e sentieri piastrellati. Dispongono inoltre di TV LCD con canali satellitari, di aria condizionata e di bollitore per tè e caffè. La prima colazione include caffè, tè e croissant e viene servita presso il bar della stazione di servizio adiacente. Il Welcome Airport Hotel dista 15 minuti d'auto dagli scavi archeologici di Ostia Antica. Il personale della struttura sarà lieto di organizzare un servizio navetta da e per l'aeroporto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Airport One Hotel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Airport One Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota