HotelsClick.com

Hotel Villaggio Uliveto

3 Stelle

  Contrada Ripa - Rodi Garganico - Foggia, Italia Vedi mappa

La struttura dispone di reception, bar piazzetta, sala Tv, boutique con rivendita giornali e tabacchi, parcheggio interno non custodito. Transfert da/per la stazione di Rodi Garganico. A disposizione degli ospiti: piscina semi olimpionica e piscina bimbi, ping-pong, utilizzo diurno campo da tennis e da calcetto, bocce, canoe e pedalò, fitness, animazione diurna con giochi e tornei sportivi, serale con cabaret, balli di gruppo. Mini club 4/12 anni, Junior club 12/18 ad orari prestabiliti. ANIMALI: Ammessi, esclusi nei locali comuni, di piccola taglia, con l’assoluto rispetto del regolamento interno, da segnalare alla prenotazione a pagamento.
Situato su un’altura panoramica che digrada verso il mare, a solo 1Km dal caratteristico centro storico e dalla stazione di Rodi Garganico. Da considerare che il lungomare garganico è parallelamente affiancato dalla linea ferroviaria incustodita in quanto adibita unicamente alla littorina locale con transito diurno e limitato. SPIAGGIA: una lunga striscia di sabbia fine riservata ed attrezzata dista 450 metri. E’ raggiungibile a piedi con stradina pedonale ed attraversamento strada comunale o con servizio navetta gratuita ad orari prestabiliti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono arredate in modo semplice ed essenziale, dispongono di servizi privati con box doccia, aria condizionata, mini frigo, TV, patio, ballatoio o terrazzino attrezzato. Non dispongono dell’asciugacapelli e della cassetta di sicurezza. Senza modificare il comfort dei nostri ospiti, il cambio della biancheria da bagno e da letto è bisettimanale (biancheria pulita il giorno dell’arrivo e sostituzione a metà settimana), con piccoli accorgimenti seguiamo un concetto che garantisce il minor impatto possibile sull'ambiente. Pulizia quotidiana con il riassetto giornaliero della camera. Possibilità su richiesta di cambio giornaliero biancheria da bagno con supplemento.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Campo da calcetto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per la stazione
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'hotel è adatto per gli sportivi che giocano a calcio. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Villaggio Uliveto è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Villaggio Uliveto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villaggio Uliveto offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1 KM
Prenota