HotelsClick.com

Hotel Sovrana

4 Stelle

  Viale Misurata, 14 - 47921 - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Lungomare Murri

Questo hotel in stile italiano propone servizi professionali per i clienti aziendali. Fornisce inoltre servizi di spiaggia esclusiva durante l'estate, dove una varietà di attività sportive può essere goduto. Questo hotel propone una deliziosa colazione a buffet continentale ogni mattina. Il ristorante della casa fino piatti cucina locale e internazionale in un ambiente piacevole. Sovrana Hotel Rimini dispone di una sauna, che offre servizi di massaggio rilassante. Un centro benessere e una vasca idromassaggio è disponibile anche on-site. L'hotel organizza anche per tour personalizzati e occasioni speciali. L'ampio salone di questa proprietà è il luogo perfetto per riposare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, confortevoli e accoglienti, sono di diversa tipologia e dispongono di Tv satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigobar, WiFi, bagno privato con vasca o doccia e asciugacapelli.

Posizione

L'hotel si trova a Rimini a 100 metri dalla spiaggia e dalle celebre passeggiata di Marina Centro. Il centro storico è raggiungibile con una breve passeggiata attraverso i giardini adiacenti all’Hotel, o con l'autobus, la cui fermata si trova a pochi metri dall'albergo. La nuova Fiera è collegata con bus navetta alla vicina piazza Marvelli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Sovrana offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota