HotelsClick.com

Hotel Best Western Plus Tigullio Royal

4 Stelle

  PIAZZA IV NOVEMBRE, 3 - 16035 - RAPALLO (GE) - ITALIA - Rapallo - Genova, Italia Vedi mappa

L’eleganza che contraddistingue esternamente l’Hotel Best Western Plus Tigullio Royal di Rapallo prosegue anche all’interno della struttura. Raffinato, luminoso, dotato di ampi spazi si colloca come uno dei migliori alberghi della riviera ligure.
È sul lungomare di Rapallo, nel cuore della splendida Riviera Ligure, che l’accogliente ed elegante Best Western Plus Tigullio Royal vi aspetta. Di recente restauro è tra gli alberghi 4 stelle a Rapallo che affacciano sul meraviglioso Golfo del Tigullio. La vicinanza con il parco naturale di Portofino e la magnificenza paesaggistica delle Cinque Terre rendono il soggiorno all'Hotel Best Western Plus Tigullio Royall una gradita occasione per una vacanza raffinata e indimenticabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall si presenta accogliente e moderna aperta, con le sue ampie vetrate in stile mediterraneo, sulle decorazioni floreali adiacenti all’entrata. Lo stile sobrio dell’arredo contagia pure la vicina reception aperta 24 ore su 24 mentre la sala colazioni risulta essere particolarmente invitante con una splendida vista sull’esterno dell’albergo. Il gentile personale del Best Western Plus Tigullio Royal è inoltre a disposizione per informare e suggerire alla clientela gli itinerari turistici più meritevoli di attenzione.

Esterno

Best Western Plus Tigullio Royal si colloca nella centralissima Piazza IV Novembre sul lungomare Vittorio Veneto. La vicinanza con numerose località di interesse storico e culturale fanno di questa struttura, tra gli alberghi a Rapallo, il luogo ideale dal quale partire alla scoperta della prestigiosa Riviera Ligure. Rapallo, con la sua storia secolare e i suoi splendidi monumenti, è a ragione indicata come una delle perle del Golfo del Tigullio. Il suo centro, pittoresco e colorato è in grado di rapire un turista in cerca di ottima gastronomia, cultura e stabilimenti balneari di prima qualità. In prossimità del centro, magari all’ombra del cinquecentesco Castello sul Mare, è facile restare sedotti dalla bellezza del Chiosco della Musica in pieno stile liberty, dal sontuoso monumento dedicato a Cristoforo Colombo adiacente al porto oppure dal suggestivo Ponte d’Annibale in chiaro stile romanico. Rapallo offre anche la possibilità di ammirare le sue torri medioevali, la più importante è senza dubbio la Torre Civica recentemente restaurata, e diversi monumenti religiosi come la chiesa di San Francesco d’Assisi e il santuario Mariano di Montallegro raggiungibile in una decina di dieci minuti grazie alla funivia che permette di ammirare uno splendido panorama. Il dolce e rilassante incedere lungo i vicoli colorati della città conduce quasi naturalmente alla visita del Museo del Pizzo, presso la bellissima Villa Tigullio, e al Museo di Attilio e Cleofe Gaffoglio situato nell’ex Convento delle Clarisse nel quale sono esposte numerose collezioni in oro, porcellana e avorio. A solamente trecento metri dal casello dell’autostrada il Golf Club Rapallo offre il piacere di sfidare le difficoltà tecniche di uno dei migliori percorsi della penisola: il club è una meta fissa per tutti gli appassionati che soggiornano al Best Western Plus Tigullio Royal di Rapallo convenzionato con lo stesso. Nella terraferma che circonda il golfo del Tigullio si trova inoltre un’ampia offerta per tutti gli amanti dell’equitazione che trovano nell’eccellente maneggio di Rapallo un sicuro punto di riferimento.

Camere

Le 33 camere del Best Western Plus Tigullio Royal a Rapallo, sempre dotate di una splendida vista, presentano arredamenti delicati e signorili senza mai rinunciare a tutti i comfort che gli alberghi 4 stelle moderni ed efficienti devono essere in grado di offrire ai propri ospiti. L’Hotel Best Western Plus Tigullio Royall per di più offre una vasta possibilità di scelta tra diverse soluzioni di alloggio, mettendo a disposizione lo spazio e la superiore abitabilità delle Junior Suite e l’esclusività della Presidential Suite. Gli ambienti sono inoltre dotati tutti di climatizzatore, frigobar, cassaforte, internet Wi-Fi, TV LCD e TV satellitare. I bagni dispongono di vasca o doccia e sono forniti di asciugacapelli e beauty kit. Questi elementi qualificano la struttura ponendola al vertice della categoria tra gli hotel della Riviera Ligure e Genova.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Area carico/scarico per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Best Western Plus Tigullio Royal è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Best Western Plus Tigullio Royal propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Best Western Plus Tigullio Royal offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Best Western Plus Tigullio Royal propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Best Western Plus Tigullio Royal dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GOA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Stazione: RAPALLO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Distanza dal centro: 0.1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 40 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.3 KM

 Recensioni degli ospiti


Palazzo Canavese, Italia
27/03/2018

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Feedback soggiorno hotel

Ottima struttura


Bergamo, Italia
15/02/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Hotel in riva al mare

Le camere sono belle, ben equipaggiate, la colazione è varia e di buona qualità. il personale è molto gentile e disponibile.

Vedi tutte le recensioni
Prenota