HotelsClick.com

Hotel Antico Convento Dei Cappuccini

4 Stelle

  Giardino Ibleo, Viale Margherita, 41 - 97100 Ibla, RG - Ragusa, Italia Vedi mappa

Hotel Antico Convento dei Cappuccini un albergo 4 stelle situato a Ragusa Ibla. Una terrazza, un giardino e un parco giochi sono solo alcuni dei servizi offerti dall'Hotel Antico Convento dei Cappuccini. Concediti un massaggio o altri servizi termali. Il ristorante in loco, Cenobio, offre cucina locale. Rimani connesso con il Wi-Fi gratuito in camera e gli ospiti possono trovare altri servizi come un parrucchiere e servizi di lavanderia/lavaggio a secco. Altri vantaggi includono: *Colazione a buffet (a pagamento), noleggio biciclette e assistenza per tour/biglietti *Sale riunioni, *bancomat/servizi bancari e reception aperta 24 ore su 24 *Servizi di portineria e cassaforte alla reception

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 11 camere della struttura offrono comfort come aria condizionata, oltre a vantaggi come Wi-Fi gratuito e cassaforte. Altri comfort in tutte le camere includono: *Bagni con doccia e bidet * TV a schermo piatto da 15 pollici con canali digitali *Riscaldamento, pulizie giornaliere e scrivanie

Ristorante

Il ristorante Cenobio, all'interno dell'Antico Convento dei Cappuccini, è una cucina semplice e naturale che omaggia la sua terra al ritmo delle stagioni. Il menu, accompagnato da una prestigiosa carta dei vini per esaltare le portate, è un connubio di esperienza ed emozioni. La cultura enogastronomica mediterranea, che passa dalla valorizzazione delle eccellenze del territorio ibleo con un ricco patrimonio enogastronomico si esprime nella composizione dei piatti grazie anche allo Studio e alla Ricerca dei docenti e degli allievi della Scuola Nosco .

Posizione

L'Hotel Antico Convento dei Cappuccini si trova a Ragusa Ibla, un quartiere di Ragusa. Antico Portale di San Giorgio e Palazzo Arezzo Di Trifiletti sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Giardini Iblei e Grotta di Ispica. Cogli l'occasione per esplorare la zona per avventure acquatiche come le immersioni subacquee.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Antico Convento Dei Cappuccini dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Antico Convento Dei Cappuccini offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Hotel Antico Convento Dei Cappuccini propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Antico Convento Dei Cappuccini offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Antico Convento Dei Cappuccini propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

Prenota