HotelsClick.com

Villa Cavalieri Country Hotel

4 Stelle

  Località Baustella - 09050 - Pula - Cagliari, Italia Vedi mappa

Situato a Pula, a 6,5 ​​km da Nora, il Villa Cavalieri Country Hotel offre sistemazioni con giardino, un parcheggio privato gratuito, un salone in comune e una terrazza. Questo hotel a 4 stelle ospita un bar. La struttura offre una reception aperta 24 ore su 24, trasferimenti aeroportuali, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet, continentale o all'italiana. Presso la struttura troverete un ristorante che serve cucina italiana, mediterranea e pizza. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane e senza glutine.
Il Villa Cavalieri Country Hotel dista 6,5 ​​km dal sito archeologico di Nora e 33 km dal Museo Archeologico Nazionale di Cagliari. L'aeroporto più vicino è quello di Cagliari Elmas, a 42 km dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel propone camere climatizzate con scrivania, bollitore, minibar, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet. Al Villa Cavalieri Country Hotel le camere dispongono di biancheria da letto e da bagno.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena

Villa Cavalieri Country Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Villa Cavalieri Country Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Villa Cavalieri Country Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota