HotelsClick.com

Hotel Palumbalza

4 Stelle

  Località Golfo della Marinella 52 - 07026 - Porto Rotondo - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Nascosto nella vegetazione, tra il verde della macchia mediterranea e l’azzurro cristallino del mare, L’hotel Palumbalza Porto Rotondo è un rifugio discreto ed esclusivo dove la natura domina incontrastata. Un'architettura semplice e raffinata ma equilibrata, costruita con materiali naturali, incorniciata da patii e giardini fioriti che accolgono l'ospite alla ricerca di intimità. Situato nell’incantevole baia del Golfo di Marinella e vicinissimo alla nota località di Porto Rotondo, questo straordinario resort abbina l'assoluta tranquillità della location alla vicinanza con i luoghi di tendenza della mondanità isolana. L’hotel Palumbalza Porto Rotondo offre camere di ampio respiro in gran parte affacciate sul mare, un’elegante e sinuosa piscina, prati all’inglese che dolcemente degradano fino al mare. Fiore all'occhiello del resort è l'esclusivo porticciolo privato "Porto Oro", in grado di accogliere yacht fino a 15 metri di lunghezza, e organizzare anche tour in barca o gommone (servizi offerti da agente esterno e soggetti a disponibilità) alla scoperta delle incantevoli insenature della costa o per un bagno al largo. A completare questo quadro perfetto, il lounge bar, il centro benessere con sala massaggi per trattamenti estetici e palestra, il beauty shop e la spiaggia privata, una piccola incantevole baia al riparo da ogni frenesia. Un porticciolo con 45 posti barca per yacht fino a 15 metri, completo di servizi per l'attracco, ristorante, beach club. Un piccolo gioiello nel cuore della Costa Smeralda per gli amanti del mare e della navigazione. Situato nel Golfo di Marinella, direttamente sulla spiaggia, l'elegante Hotel Palumbalza Porto Rotondo offre una vasta gamma di servizi, fra i quali una piscina, un ampio giardino con campi da tennis e la connessione WiFi gratuita nella hall. Affacciato su Porto Oro, a soli 4 km da Porto Rotondo, l'Hotel Palumbalza Porto Rotondo propone camere e suite raffinate con aria condizionata e TV satellitare. Alcune di esse regalano una vista sul mare. La struttura mette a vostra disposizione un centro immersioni, una varietà di strutture sportive in loco, un'area giochi e una piscina per bambini, e una spaziosa sala riunioni per conferenze e seminari. Come ospiti godrete di tutti i comfort e dei servizi necessari per un soggiorno all'insegna del relax, tra cui una lavanderia automatica, un supermercato, un parrucchiere e un salone di bellezza. Il ristorante con vista del Palumbalza Porto Rotondo serve specialità sarde, italiane e internazionali, mentre il piano bar è la cornice ideale per sorseggiare un drink. Tassa di soggiorno € 2,50 a persona da pagare in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati sulla spiaggia privata di questo hotel o fai una passeggiata lungo il molo privato. Hotel Palumbalza Porto Rotondo dispone anche di 2 ristoranti. Le 81 camere della struttura includono un divano letto, un minibar e TV LCD. Grazie a comfort aggiuntivi come servizio in camera, servizio di massaggi in camera e asciugacapelli, non mancherà nulla al tuo soggiorno. Hotel Palumbalza Porto Rotondo offre 81 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. L'arredamento è composto da un divano letto e una scrivania. Le camere sono dotate di una TV LCD. I bagni sono dotati di doccia e asciugacapelli. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere il servizio massaggi in camera. Sono disponibili, inoltre, culle/letti per bambini (con supplemento). Sono presenti una piscina all'aperto e una piscina per bambini. I servizi ricreativi comprendono anche una spiaggia privata e un centro fitness. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. La struttura mette a vostra disposizione un centro immersioni, una varietà di strutture sportive in loco, un'area giochi e una piscina per bambini, e una spaziosa sala riunioni per conferenze e seminari.

Posizione

Hotel Palumbalza Porto Rotondo si trova a Olbia. Per gli amanti delle attività, una tappa fondamentale è indubbiamente Porto di Olbia. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia La Marinella e Spiaggia di Pittulongu. Spiaggia di Ira - 6 min in auto Spiaggia La Marinella - 6 min in auto Spiaggia di Cala Sabina - 17 min in auto Marina di Portisco - 18 min in auto

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Baby sitting
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Palumbalza è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Palumbalza offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Palumbalza rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Palumbalza è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Pay Tv

L'Hotel Palumbalza propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Palumbalza offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Palumbalza propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Palumbalza dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota