HotelsClick.com

Hotel Baiamalva Resort

4 Stelle

  Via dei Bacini snc - 73010 - Porto Cesareo - Lecce, Italia Vedi mappa

La struttura, di nuovissima costruzione, sorge a ridosso del litorale ed è circondata dal verde. Dispone di graziose e colorate palazzine a due piani, dove sono dislocate le camere, dotate di ogni comfort, arredate con gusto e provviste di veranda attrezzata. Il villaggio è il luogo ideale per un soggiorno all'insegna del relax e del divertimento di tutta la famiglia. Lo staff di animazione, cordiale e disponibile, propone un programma di attività che si sviluppa per tutta la giornata in diversi luoghi e diverse età. Intrattenimento diurno e serale, cabaret, spettacoli vari, serate a tema e danzanti, Mini Club a partire dai 4 anni e Junior Club fino a 18 anni. Il ristorante propone un ampio menù di piatti nazionali e internazionali presso un'elegante e moderna sala.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I Bilocali e le camere sono tutti accessoriati con box doccia, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, frigo, cassaforte, televisore. Soluzioni abitative per famiglie da due a cinque componenti. Comfort Room: per una coppia con un bambino; Family Suite: ideale per famiglie con due adulti e due o tre bambini.

Posizione

Il BAIAMALVA RESORT sorge a Porto Cesareo, incantevole località della costa ionica salentina, a pochi km dal centro del paese; gode di una posizione strategica per raggiungere le rinomate località di Gallipoli e le marine di Ugento. Il Resort sorge a 200 metri dalla spiaggia di Porto Cesareo, nell'Area Marina Protetta, in un tratto di costa caratterizzato da sabbia bianca e fine, acqua cristallina e trasparente con fondale dolcemente digradante, ideale per la balneazione dei più piccoli. Qui sorge il lido attrezzato, raggiungibile a piedi con una piacevole passeggiata.

Servizi dell'hotel

  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza

L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Baiamalva Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Baiamalva Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Baiamalva Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota