Camere
W Sardinia - Poltu Quatu dispone di 145 camere e 66 appartamenti, tutti finemente arredati. I colori della terra, l'oro del sole, l'azzurro del mare, ogni camera rappresenta uno scorcio di Sardegna, con una proposta ai massimi livelli di stile e comfort. Il design originale dell'hotel riflette lo stile riconoscibile di Jean Claude Lesuisse, il famoso maestro di architettura mondiale.
Ristorante
Apprezza la gentilezza dello staff di TANIT Restaurant, un ristorante specializzato in frutti di mare che offre una bella vista sul mare. In alternativa, approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 11:00.
Posizione
Poltu Quatu, che significa "porto nascosto" in dialetto sardo, è una gemma nascosta sulla Costa Smeralda della Sardegna. Dal porticciolo privato (che può ospitare fino a 311 posti barca) è possibile scoprire il cristallino Arcipelago di La Maddalena e la vicina isola della Corsica. Goditi una piacevole passeggiata sul lungomare della Marina, tra eleganti ristoranti e boutique. L'aeroporto internazionale di Olbia dista 35 km.
