HotelsClick.com

Aparthotel Residence Palace

3 Stelle

  Via Trento, 19 - 25056 Ponte di Legno - Ponte Di Legno - Brescia, Italia Vedi mappa

Residence per famiglie con spa completamente attrezzata e ristorante. In questo residence per non fumatori sono disponibili una spa completamente attrezzata, un ristorante e un bar/lounge. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Potrai contare anche su un parcheggio gratuito e una navetta gratuita per le piste da sci. Altri servizi includono un bar/caffetteria, Wi-Fi e trattamenti spa, a pagamento. Dotato di un centro benessere con sauna e bagno di vapore, il Palace Pontedilegno offre sistemazioni in stile alpino a Ponte di Legno. La struttura offre un deposito sci, lezioni di sci e vendita di skipass. La struttura propone camere con bagno interno e appartamenti. Gli appartamenti sono dotati di balcone, TV a schermo piatto, area salotto. Ogni mattina vi attende una colazione dolce e salata. A vostra disposizione anche un bar e un ristorante di cucina regionale e italiana. La struttura dista 5 minuti a piedi dal centro di Ponte di Legno e 800 m dalle piste sciistiche dell'Adamello. Il Residence Palace Pontedilegno è situato in posizione tranquilla, immerso in una rigogliosa pineta di larici e abeti, e si trova a ca. 600 mtr ( 5 min) dal grazioso centro, raggiungibile a piedi o con il comodo servizio navetta, che con la sua caratteristica piazzetta ed il corso adiacente, ricco di negozi che spaziano dall’alta moda ai prodotti tipici, rappresenta il salotto mondano della località . Ponte di Legno è una delle stazioni sciistiche più antiche d’Italia, a 1200 m slm; fa parte del comprensorio sciistico Adamello Ski e vanta uno Skirama di oltre 120 Km di piste da discesa con un’area che va dal Tonale, al ghiacciaio del Presena e a Temù oltre ad un anello di fondo, itinerari di sci alpinismo, piste di pattinaggio sul ghiaccio, scuola di Sleddog, noleggio motoslitte e piscina coperta. Gli impianti di risalita si trovano a ca. 800 mtr dal resort e sono raggiungibili con servizio navetta pubblico. Il Palace Pontedilegno Resort propone sistemazioni sia in formula Hotel, con camere ampie e luminose, che in formula Residence con unità abitative di diverse tipologie; dal mono al bilocale, al trilocale, tutte attrezzate con angolo cottura e dotate di servizio privato, tv, telefono diretto e la maggior parte con balcone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 72 camere della struttura includono un kit per la preparazione del caffè, una TV LCD e una cucina con frigorifero. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche cassaforte e doccia. Palace Pontedilegno Resort offre 72 sistemazioni con casseforti in camera e accessori per la preparazione di caffè/tè. Le sistemazioni hanno cucina con frigorifero con congelatore. I bagni sono dotati di doccia. Le camere sono dotate di una TV LCD. Gli appartamenti ampi, luminosi e arredati in stile liberty: dispongono di zona notte con letto matrimoniale (o con due camere da letto separate) e soggiorno con divano letto, e sono dotate di TV, frigo bar, climatizzazione, telefono diretto, antibagno e bagno, balcone. Le camere degli appartamenti sono spaziose, luminose e arredate in modo confortevole, tutte hanno un piccolo soggiorno e un balcone. I residence di diverse tipologie dal monolocale al trilocale sono completi di angolo cottura e zona soggiorno. Questi 72 appartamenti offrono un efficiente servizio in camera, una TV e un angolo cottura con frigorifero. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche doccia e telefono. Tipologie appartamenti : Mono 2/4 posti letto: è composto da un unico ambiente: cucina/soggiorno con divano letto matrimoniale e 1 o 2 divani letto singoli, angolo cottura attrezzato, antibagno e bagno con doccia. Bilocale 4/5 posti letto: è composto da una camera da letto matrimoniale, una zona cucina/soggiorno con 2 letti singoli o un divano letto matrimoniale francese, angolo cottura attrezzato, antibagno e bagno con doccia. Trilo 6/7 posti letto: è composto da una zona notte al piano superiore con una camera matrimoniale, una cameretta con 2 letti singoli, antibagno e bagno con doccia; al piano inferiore cucina/soggiorno con divano letto matrimoniale francese o 2 divani letto singoli, angolo cottura.

Posizione

Palace Pontedilegno Resort si trova a Ponte di Legno. Museo della Guerra Bianca e Castello di San Michele sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti delle attività, invece, due tappe fondamentali sono Skirama Dolomiti Adamello Brenta e Adamello. Ponte di Legno in inverno si presenta come una moderna stagione sciistica con i suoi 120 Km di piste del comprensorio Adamello ski e il suo caratteristico centro storico ricco di interessi anche per i non sciatori. In estate si trasforma in una piacevole meta di soggiorno per escursionisti ma anche per persone che semplicemente amano vivere la montagna in tutti i suoi aspetti. L'incantevole isola pedonale offre varie opportunità: dallo shopping nei negozi alla moda all'aperitivo nei bellissimi locali del centro fino ai ristoranti dove degustare i prodotti tipici locali della tradizione camuna.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 17:00
  •  Centro bellezza
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Aparthotel Residence Palace rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Aparthotel Residence Palace propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Aparthotel Residence Palace propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota