HotelsClick.com

Hotel Palace Pontedilegno Resort

4 Stelle

  Via Trento, 19 - 25056 - Ponte Di Legno - Brescia, Italia Vedi mappa

Situato in una zona verde e tranquilla, il Palace Pontedilegno Resort offre sistemazioni in stile montano a Ponte di Legno. La struttura offre un deposito sci, lezioni di sci e vendita di skipass. Residence per famiglie a Ponte di Legno con parcheggio gratuito, In questo residence per non fumatori avrai a disposizione servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una sala giochi/videogiochi e un giardino. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Potrai contare anche su un parcheggio gratuito e una navetta gratuita per le piste da sci. Altri servizi includono una TV nelle aree comuni. Check-in dalle 16:00 alle 22:00. Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità. Età minima per il check-in: 18 Check-out entro le 10:00 La reception è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione. Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception. Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo. 1 per camera (del peso massimo di 10 kg). Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura offre appartamenti con balcone, TV a schermo piatto e area salotto. Le 72 camere della struttura includono macchine per caffè, TV LCD e un angolo cottura con frigorifero. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche cassaforte e doccia. Il servizio di pulizie è disponibile su richiesta. Palace Pontedilegno Resort offre 72 sistemazioni con casseforti in camera e accessori per la preparazione di caffè/tè. Le sistemazioni hanno angolo cottura con frigorifero con congelatore. I bagni sono dotati di doccia. Le camere sono dotate di una TV LCD. Le pulizie vengono eseguite servizio di pulizie su richiesta. A disposizione degli ospiti: Wi-Fi gratuito, Frigorifero con congelatore, Accessori per la preparazione di caffè/tè, Lenzuola, Asciugamani, TV LCD, Riscaldamento, Cassaforte, Servizio di pulizie su richiesta. Si accettano prenotazioni che includono bambini. Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili con costo aggiuntivo

Posizione

La struttura dista 5 minuti a piedi dal centro di Ponte di Legno e 800 m dalle piste sciistiche dell'Adamello.La struttura rappresenta un'ottima base di partenza per escursioni nella catena montuosa dell'Adamello Presanella, al Parco Nazionale dello Stelvio e al Parco Nazionale dell'Adamello.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Palace Pontedilegno Resort è adattato per disabili. L'Hotel Palace Pontedilegno Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Palace Pontedilegno Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Palace Pontedilegno Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 5 MIN
Prenota