HotelsClick.com

Hotel B&b Domus Pompeii

  VIA LEPANTO I TRAVERSA, 2, - 80045 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Pompei - Napoli E Dintorni

Nelle vicinanze di: Scavi Archeologici di Pompei, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e ascensore. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 0,1 km Scavi Archeologici di Pompei: 0,4 km Porta Marina: 1,9 km Foro di Pompei: 2,2 km Casa del Fauno: 2,4 km Casa dei Vettii: 2,5 km Castellum Aquae: 2,7 km Villa dei Misteri: 2,7 km Anfiteatro di Pompei: 3,4 km Villa di Poppea: 4,7 km Golfo di Napoli: 5,8 km Stadio Romeo Menti: 7,1 km Villa San Marco: 7,1 km Sito archeologico di Stabia: 7,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 30 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 47 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Situato a Pompei, B&B Domus Pompeii dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Scavi Archeologici di Pompei e Golfo di Napoli. Questo bed and breakfast si trova a 19,1 km da Scavi Archeologici di Ercolano e 25,5 km da Vesuvio (vulcano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Domus Pompeii offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Domus Pompeii offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Domus Pompeii propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Domus Pompeii dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota