HotelsClick.com

Hotel L'anfiteatro Di Pompei B&b

  Via Colle San Bartolomeo, 73, - 80045 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Pompei - Napoli E Dintorni

Nei pressi di: Scavi Archeologici di Pompei, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 0,3 km Scavi Archeologici di Pompei: 0,3 km Anfiteatro di Pompei: 0,7 km Porta Marina: 1,7 km Casa dei Vettii: 1,8 km Casa del Fauno: 1,8 km Castellum Aquae: 1,8 km Villa dei Misteri: 2,4 km Villa di Poppea: 4,4 km Golfo di Napoli: 4,9 km Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei: 4,9 km Stadio Romeo Menti: 7,9 km Villa San Marco: 7,9 km Sito archeologico di Stabia: 8 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 29,1 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 47,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione self-service viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 12:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

In L'anfiteatro di Pompei B&B nel centro storico di Pompei sarai a 5 minuti a piedi da Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei e Scavi Archeologici di Pompei. Questo bed and breakfast si trova a 0,5 km da Anfiteatro di Pompei.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel L'anfiteatro Di Pompei B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel L'anfiteatro Di Pompei B&b è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel L'anfiteatro Di Pompei B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel L'anfiteatro Di Pompei B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel L'anfiteatro Di Pompei B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota