HotelsClick.com

Hotel Amleto Pompei

4 Stelle

  Via Bartolo Longo, 10, - 80045 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Pompei - Napoli E Dintorni

Nei pressi di: Scavi Archeologici di Pompei, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito. La navetta (a pagamento) offre trasporto verso la vicina spiaggia e il centro commerciale., Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Pompei? Presso questo hotel avrai a disposizione 80 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e una navetta per il terminal delle navi da crociera., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 0,2 km Scavi Archeologici di Pompei: 0,2 km Anfiteatro di Pompei: 0,6 km Casa dei Vettii: 1,7 km Casa del Fauno: 1,7 km Porta Marina: 1,8 km Castellum Aquae: 1,8 km Villa dei Misteri: 2,6 km Villa di Poppea: 4,5 km Golfo di Napoli: 4,9 km Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei: 5 km Stadio Romeo Menti: 7,7 km Villa San Marco: 7,9 km Sito archeologico di Stabia: 8,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 29 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 47,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Amleto Pompei è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. La una TV LED da 32-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Soggiornando presso Hotel Amleto Pompei, ti troverai in una posizione centralissima di Pompei: ad appena 1 minuti di auto c'è Scavi Archeologici di Pompei e a 8 minuti c'è Golfo di Napoli. Questo hotel a 4 stelle si trova a 16,1 km da Scavi Archeologici di Ercolano e 24,6 km da Vesuvio (vulcano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città

L'Hotel Amleto Pompei offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Amleto Pompei offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Amleto Pompei propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Amleto Pompei offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Amleto Pompei propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota