HotelsClick.com

Hotel Apollo

1 Stelle

  Via Carlo Alberto 18, - 80045 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Pompei - Napoli E Dintorni

Nelle vicinanze di: Scavi Archeologici di Pompei, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 0,2 km Scavi Archeologici di Pompei: 0,5 km Porta Marina: 1,9 km Foro di Pompei: 2,3 km Casa del Fauno: 2,5 km Casa dei Vettii: 2,6 km Villa dei Misteri: 2,6 km Castellum Aquae: 2,8 km Anfiteatro di Pompei: 3,5 km Villa di Poppea: 4,6 km Golfo di Napoli: 5,7 km Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei: 6,1 km Stadio Romeo Menti: 7 km Villa San Marco: 7 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 29,8 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 47,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apollo è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, mentre un ferro/asse da stiro e letti aggiuntivi sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Apollo ospita un ristorante. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Per arrivare a Scavi Archeologici di Pompei e a Golfo di Napoli passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Apollo a Pompei. Questo hotel si trova a 17,1 km da Scavi Archeologici di Ercolano e 25,4 km da Vesuvio (vulcano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apollo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Apollo propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota