HotelsClick.com

Hotel Palazzo Iozzino - Luxury Rooms Pompei

  Via Piave 12, - 80045 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Pompei - Napoli E Dintorni

Nelle vicinanze di: Scavi Archeologici di Pompei, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze e un parcheggio nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 0,1 km Scavi Archeologici di Pompei: 0,4 km Casa del Fauno: 2,5 km Casa dei Vettii: 2,5 km Castellum Aquae: 2,7 km Villa dei Misteri: 2,7 km Anfiteatro di Pompei: 3,4 km Villa di Poppea: 4,7 km Golfo di Napoli: 5,9 km Marina del Sole: 6,5 km Stadio Romeo Menti: 7,2 km Villa San Marco: 7,2 km Sito archeologico di Stabia: 7,3 km Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei: 8,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 29,3 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 47,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Situato a Pompei, Palazzo Iozzino - Luxury Rooms Pompei dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Scavi Archeologici di Pompei e Golfo di Napoli. Questo bed and breakfast si trova a 19,2 km da Scavi Archeologici di Ercolano e 24,8 km da Vesuvio (vulcano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Palazzo Iozzino - Luxury Rooms Pompei propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Palazzo Iozzino - Luxury Rooms Pompei propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota