HotelsClick.com

Hotel Santuario

3 Stelle

  Piazza Bartolo Longo, 2, - 80045 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Pompei - Napoli E Dintorni

Nei pressi di: Scavi Archeologici di Pompei, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula: 0,1 km Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 0,2 km Scavi Archeologici di Pompei: 0,3 km Anfiteatro di Pompei: 0,7 km Foro di Pompei: 1,6 km Casa dei Vettii: 1,8 km Casa del Fauno: 1,8 km Castellum Aquae: 1,8 km Villa dei Misteri: 2,6 km Villa di Poppea: 4,5 km Golfo di Napoli: 5 km Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei: 5,2 km Marina del Sole: 5,6 km Stadio Romeo Menti: 7,9 km Villa San Marco: 8,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 29 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 47,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta le specialità di GRS Santuario e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Hotel Santuario Pompei a Pompei dista 0,2 km da Scavi Archeologici di Pompei e 15,9 km da Museo Archeologico Virtuale. Questo hotel si trova a 16,1 km da Scavi Archeologici di Ercolano e 24,5 km da Vesuvio (vulcano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Santuario offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Santuario propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Santuario propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota