HotelsClick.com

Hotel Toraldo Suites

  Via Mario Morgantini, 3, Napoli NA, Italy - 80134 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico Di Napoli - Napoli E Dintorni

I nomi degli appartamenti sono legati ad una storia antica che rimanda al tempo della famiglia toraldo Le protagoniste di questa storia sono tre giovani sorelle; un trio di donne napoletane entrate di diritto nella leggenda; da secoli si parla dei loro nomi nei vicoli del centro storico; il ricordo che evocano queste tre ragazze, legato soprattutto alla penna di Matilde Serao (Leggende napoletane) le restituisce integre come un dialogo aperto dai toni freschi e cupi, mettendo in luce una cupa passione d'amore che fa da sfondo alle vicende familiari e sentimentali di Donna Regina, Albina e Romita. Siamo nel 1320: Napoli è sotto la magnanima guida del re Roberto D'Angiò che seppe infondere nella capitale del regno un grande impulso creativo e culturale, crescendo in prestigio e autorevolezza, chiamando a sé un valente gruppo di artisti , capace di rinnovare il linguaggio estetico. In questo clima di fervore si snoda la storia della famiglia Toraldo, antica e nobile famiglia di origine sveva, appartenente alla Sede del Nilo, che ricoprì alte cariche in campo civile, militare ed ecclesiastico in Italia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Le Suites si trovano a Napoli in Via Mario Morgantini n. 3, a pochi metri dalla famosa Piazza Carità, servita dalla famosa stazione Metro “Toledo”, progettata da ARCHISTAR OSCAR TOUSQUETS BLANCA e classificata come una delle stazioni metro più belle d'Europa. La posizione strategica permette di programmare visite alla città senza l'uso dell'auto. A piedi o utilizzando i mezzi pubblici si possono raggiungere i principali siti monumentali e archeologici della città (Museo Archeologico Nazionale, Palazzo Reale, Teatro San Carlo, Napoli Sotterranea) e le principali vie dello shopping (Via Toledo, Via Chiaia, Via dei Mille) A circa 10 minuti a piedi si può raggiungere la Stazione Marittima da cui partono traghetti e aliscafi per raggiungere le famose isole di Ischia, Capri e Procida.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Hotel Toraldo Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Toraldo Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Toraldo Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com