HotelsClick.com

Agriturismo San Carlo

  Podere San Carlo, - 56045 - Pomarance - Pisa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rocca Sillana, Grazie a una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio, un campo da tennis all'aperto e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo agriturismo propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo della Geotermia: 9,3 km Rocca Sillana: 10,3 km Caselli Nature Reserve: 12,8 km Berignone Forest Nature Reserve: 14,1 km Biolago Geotermico Acqua Harda: 22 km Porta all'Arco: 24,9 km Duomo di Volterra: 25 km Fortezza Medicea: 25,6 km Teatro Romano: 25,8 km Ecomuseo dell'Alabastro: 25,9 km Pinacoteca e Museo Civico: 25,9 km Rossi Alabastri Volterra: 25,9 km Museo Palazzo Incontri-Viti: 26,1 km Torre del Porcellino: 26,1 km Palazzo dei Priori: 26,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere San Carlo è Aeroporto di Firenze Peretola (FLR): 107,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di cucina con frigorifero e piano cottura. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone o patio. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

San Carlo ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

San Carlo, a Pomarance, ti consente di alloggiare a 11 minuti di auto da Museo della Geotermia. Questo agriturismo per famiglie dista 10,3 km da Rocca Sillana e 12,8 km da Caselli Nature Reserve.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Agriturismo San Carlo offre un collegamento internet veloce. L'Agriturismo San Carlo è adattato per disabili. L'Agriturismo San Carlo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Agriturismo San Carlo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Agriturismo San Carlo offre un servizio minibar. Le camere dell'Agriturismo San Carlo propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
Prenota