HotelsClick.com

Hotel Futura Club La Praya

4 Stelle

  Contrada Scalo VV IT, SS 18 Tirrena Inferiore - 89812 Pizzo - Pizzo Calabro - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Sulla costa tirrenica della Calabria, a Pizzo Calabro sorge il Futura Club La Praya. Il villaggio si compone di costruzioni a 2 piani a schiera immerse in un giardino di agrumi e piante fiorite. L'ampia spiaggia di sabbia è raggiungibile attraverso una gradevole passeggiata nella pineta. Le molteplici attività sportive e il ricco programma di animazione per grandi e piccini, lo rendono ideale per il relax e il divertimento di tutta la famiglia. Accoglienza: Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, parcheggio privato non custodito. Benessere: bar in piscina e bar in spiaggia, bazar, campi sportivi polivalenti, area benessere con sauna, bagno turco e massaggi (gli ultimi tre servizi sono a pagamento). Per le famiglie: area giochi per bambini, animazione e mini club, biberoneria in area dedicata accessibile h24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di 71 camere dotate di telefono, TV, aria condizionata, mini frigo (allestimento su richiesta a pagamento), cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli. Si suddividono in diverse tipologie: Camere Classic, doppie e doppie con letto aggiunto sono situate al primo piano con terrazzino attrezzato (ospitano massimo 2 adulti più un bambino fino a 16 anni n.c. persone). Camere Classic Comunicanti, situate al primo piano con terrazzino attrezzato con doppi servizi (ospitano massimo 4 adulti più un bambino fino a 16 anni n.c. persone). Camere Comfort, più spaziose, al piano terra con patio attrezzato, alcune con possibilità di 5° letto a castello; le camere Comfort sono disponibili anche per diversamente abili.

Posizione

Sulla Costa degli Dei, insieme a Tropea, Capo Vaticano, Pizzo è una delle località balneari più visitate della Calabria. Nei dintorni di Pizzo è possibile raggiungere suggestivi borghi come Monterosso Calabro e per gli amanti della montagna è possibile raggiungere facilmente le Serre Calabresi, Mongiana e Serra San Bruno. Nelle immediate vicinanze del Futura Club La Praya è possibile visitare: La Chiesa di Piedigrotta: il secondo monumento più visitato in Calabria, dopo i Bronzi di Riace. Questa suggestiva chiesetta letteralmente scavate nelle rocce marine conserva e narra leggendari miti e storie di marinai. Castello di Murat: il castello aragonese dove Gioacchino Murat trascorse i suoi ultimi giorni di vita. All'interno delle sale è possibile ripercorrere gli ultimi momenti della vita del re di Napoli. Il vicolo del bacio: nato da un'idea di Mimmo Pacifico, il vicolo è reso ancora più suggestivo dalle immagini dei più famosi baci dei divi del cinema e della letteratura e della musica.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 17:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Futura Club La Praya è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Futura Club La Praya rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Futura Club La Praya è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Futura Club La Praya propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Futura Club La Praya offre un servizio minibar. L'Hotel Futura Club La Praya è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Futura Club La Praya propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota