HotelsClick.com

Albergo Rutiliano

2 Stelle

  Via della Madonnina 18 - 53026 - Pienza - Siena, Italia Vedi mappa

Situato a pochi passi dal centro storico di Pienza e dalla centrale Via Santa Caterina, l'Albergo Rutiliano offre un parcheggio gratuito, la connessione Wi-Fi e un giardino con piscina estiva, sedie a sdraio e ombrelloni.Le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare e bagno interno con asciugacapelli e articoli da toeletta gratuiti.Al mattino vi attende una colazione dolce e salata a base di cornetti, dolci e salumi, mentre il bar, aperto fino alle 20:30, è perfetto per un drink.Il Rutiliano Hotel dista 15 minuti di auto dalla città di Montepulciano, famosa per il suo vino, e 20 minuti dalla località termale di Chianciano Terme.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Albergo Rutiliano propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota