HotelsClick.com

Hotel Villa Cassia

  Strada Provinciale - Pienza - Siena, Italia Vedi mappa

A Pienza, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa villa offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza delle Sorgenti: 4,8 km Rocca di Tentennano: 7,6 km Parco cinquecentesco Horti Leonini: 7,6 km Palazzo Chigi-Zondadari: 7,8 km Collegiata dei Santi Quirico e Giulitta: 7,9 km Pieve di Corsignano: 9 km Palazzo Piccolomini: 9,4 km Duomo di Pienza: 9,4 km Piazza Pio II: 9,4 km Palazzo Borgia: 9,4 km Palazzo Comunale: 9,4 km Museo Diocesano: 9,4 km Palazzo Vescovile: 9,4 km Centro Storico di Pienza: 10,2 km Tenuta La Foce: 12,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 103 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Springhill Suites Canton include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione con buffet caldo e freddo viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Pro Football Hall of Fame e The University Center, Springhill Suites Canton su una passeggiata di North Canton fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 1,3 km da Belden Village Mall e 1,8 km da North Canton Skate & Entertainment Center.

Servizi dell'hotel

  •  Animali ammessi

L'Hotel Villa Cassia accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Prenota