HotelsClick.com

Lh Albergo Il Paradiso

3 Stelle

  Via Fonte Fracassi 4, - 67032 - Pescasseroli - L'aquila, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Valico Aceretta, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, servizi di concierge, servizio babysitter a pagamento e deposito sci. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Pescasseroli? Presso questo hotel avrai a disposizione 50 metri quadrati di spazio per eventi. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise Parco Nazionale d'Abruzzo: 5,4 km Valico Aceretta: 5,9 km Area Sciistica di Forca d'Acero: 14,9 km Lago di Barrea: 16,2 km Centro Visita Daini: 31,4 km La Guardia: 37,2 km Palazzo Gallio: 40,6 km Lago di Posta Fibreno: 41,8 km Lago di Scanno: 45,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Albergo Paradiso è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 126,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 21 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, scrivanie e babysitter in camera (a pagamento).

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise e Parco Nazionale d'Abruzzo, Albergo Paradiso nel centro storico di Pescasseroli fa proprio al caso tuo. Questo hotel per famiglie dista 5,9 km da Valico Aceretta e 14,9 km da Area Sciistica di Forca d'Acero.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Lh Albergo Il Paradiso offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Lh Albergo Il Paradiso è adattato per disabili. L'Lh Albergo Il Paradiso offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Lh Albergo Il Paradiso propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Lh Albergo Il Paradiso propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSR
Prenota