HotelsClick.com

Hotel Capitol

2 Stelle

  Via Rovereto, 19 - 61100 - Pesaro, Italia Vedi mappa

Ultima ristrutturazione: 2000. Carte di credito accettate: Eurocard/Mastercard e Visa. Garage con disponibilità limitata a circa 500 metri dall'Hotel disponibile su prenotazione, con supplemento da pagare in loco. Colazione: Buffet dolce e salato. Durante i pasti scelta tra 2 menu, buffet misto, frutta o dessert. Parcheggio incustodito con disponibilità limitata a circa 20 metri dall'Hotel, con supplemento da pagare in loco. Il trattamento All Inclusive comprende le bevande ai pasti (acqua e vino illimiatato) + servizio spiaggia con 1 ombrellone per camera + 1 sdraio per persona adulta. Check in: dalle 13:00. Check out: entro le 10:00.
Situato a 80 metri dal mare, l'hotel Capitol si trova in una zona tranquilla, molto vicino al centro storico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di: box doccia, asciugacapelli, balcone, telefono e tv. Cassaforte disponibile su richiesta. L'aria condizionata (attiva dal 02/06/12 al 08/09/12) è a richiesta e con supplemento da pagare in loco. Frigobar su richiesta e con supplemento da pagare in loco.

Ristorante

Ristorante climatizzato.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Garage auto

Hotel Capitol dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Capitol propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 40 KM
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
Prenota