HotelsClick.com

Park Hotel

4 Stelle

  Via Alessandro Volta, 1 - 06087 Ponte San Giovanni - Perugia, Italia Vedi mappa

L'hotel dispone di personale altamente qualificato, pronto a soddisfare ogni esigenza dei propri ospiti. Inoltre la struttura dispone di un'accogliente sala di soggiorno con piano bar, e due sale ristoranti in grado di ospitare fino a 300 persone. Per il vostro relax avrete a disposizione una piscina coperta e una sala fitness. L'hotel dispone anche di 12 sale meeting.
Situato fra Roma (distanza 160 km) e Firenze (distanza 140 km) e nel cuore della campagna umbra, il polmone verde d'Italia, il Park Hotel Perugia unisce i servizi di un grande hotel con la qualità e l'ospitalità di una piccola struttura. L'hotel dispone di molte opportunità per il piacere e il relax. Potrete, ad esempio, nuotare nella piscina interna e riscaldata di 25 m o rilassarvi nella piscina termale, nel bagno turco o nella sauna. L'hotel dispone di 12 sale ben equipaggiate in grado di ospitare da 12 a 300 persone. L'hotel è ben servito dai principali mezzi di trasporto pubblici ed è situato al centro dell'Umbria, a breve distanza da numerosi siti storici, culturali e naturalistici d'interesse.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è spaziosa, ha pavimento in marmo bianco e un'ampia zona salotto con divani in pelle nera ed è dominata da una pittura murale che raffigura le colline di Perugia.

Esterno

L'hotel è diviso in due edifici collegati, il principale è stato appositamente costruito per ospitare l'hotel negli anni '70 e richiama la tipica struttura degli edifici perugini, l'altro presenta una struttura circolare ultra-moderna.

Camere

L'hotel dispone di 140 camere e Junior suite, con mobili in legno naturale e rivestimenti in tessuto scamosciato. Le camere sono climatizzate, dotate di ADSL, telefono diretto, radio, TV via satellite, pay tv e frigobar. I bagni sono tutti dotati di vasca da bagno e doccia, specchio per il trucco e impreziositi da raffinati dettagli in marmo.

Ristorante

L'hotel ospita il ristorante "Alce" in stile moderno come l'hotel, offre specialità locali e cucina internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VL
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PEG
Prenota