HotelsClick.com

Hotel B&b Relais Amore

2 Stelle

  Via degli Aranci, 52 int. B/31 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

L’eleganza e i comfort della struttura invitano ad un soggiorno unico da non lasciarsi assolutamente sfuggire! Lo Staff sarà a disposizione della clientela per fornire tutte le informazioni relative alle mete turistiche più vicine, alle escursioni giornaliere da effettuare in aliscafo, auto, bus o treno nelle più interessanti località turistiche quali: Pompei, Ercolano, Napoli, la Costiera Amalfitana, le isole di Capri, Ischia, Procida...
Nel centro di Sorrento, a 10 minuti a piedi da Piazza Tasso, la piazza principale, dal porto e dalla stazione ferroviaria. Nelle immediate vicinanze, gli ospiti troveranno la fermata dei bus che collegano la città con le maggiori località della costiera amalfitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ampie camere doppie con possibilità di letto aggiunto o singole, ognuna con diverse caratteristiche: vasca idromassaggio, angolo cottura, terrazzino… tutte con aria climatizzata e TV.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b Relais Amore offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel B&b Relais Amore propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Relais Amore propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota