HotelsClick.com

Hotel Le Due Sirene

  Via Nastro Azzurro, 5 - 80063 Piano Di Sorrento - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Colli Di Fontanelle

Il B&B offre a tutti suoi clienti una piccola colazione self-service e la possibilità di parcheggio privato. A pochi passi si trova una piscina privata attrezzata con sedie a sdraio, lettini, ombrelloni, piscina idromassagi e piscina per bambini. Nei pressi della struttura si trova un maneggio immerso nel verde. E' possibile quindi organizzare escursioni a cavallo nei dintorni. A poca distanza invece, è possibile trovare sia ristoranti che offrono cucina casareccia a buon prezzo, sia ristoranti di alta gastronomia.
Il B&B si trova sulla via panoramica che congiunge la penisola sorrentina con la costiera amalfitana, in una posizione sopraelevata da cui si gode di un panorama unico al mondo che abbraccia il Golfo di Napoli e il Golfo di Salerno. La casa vacanze occupa l’ultimo piano di un edificio storico di inizio novecento, a pochi passi dallo storico Castello Colonna e dal suo parco secolare. Un luogo di pace e tranquillità, immerso nel silenzio tra il verde degli ulivi e il profumo degli agrumeti, ma ben collegato a tutti i punti di interesse turistico: proprio sotto la struttura c’è la fermata degli autobus che in pochi minuti di via panoramica vi condurranno a Sorrento e a Positano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è dotata di bagno privato, televisione e frigo bar. Le camere doppie e gli appartamenti dispongono tutte di un terrazzo privato e panoramico con vista mare, attrezzato con tavolino e sedie a sdraio. Tutti i bagni sono dotati di doccia, asciugacapelli e linea cortesia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Le Due Sirene propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Due Sirene offre un servizio minibar. L'Hotel Le Due Sirene dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota