HotelsClick.com

Grand Hotel Vesuvio

4 Stelle

  Via Nastro Verde, 7 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Il Grand Hotel Vesuvio è un elegante albergo che si trova nel Golfo di Napoli, arredato in stile e colori mediterranei per offrire ai propri ospiti il ​​massimo del comfort e del relax. Dispone di: piscine, giardino, agrumeto, ampie sale per convegni e cerimonie (può ospitare fino a 700 persone contemporaneamente), parcheggio, percorsi per disabili, solarium e servizio navetta gratuito per il centro (2km), massaggi, relax territorio, organizzazione eventi. Il Grand Hotel Vesuvio dispone di una piscina esterna semiolimpionica di 25 metri e di altre due piscine, una vasca idromassaggio e una con accesso per bambini. L'Hotel Vesuvio mette a disposizione dei propri ospiti un ampio parcheggio, gratuito e non custodito. Per godersi la Penisola Sorrentina senza stress c'è la possibilità di lasciare l'auto al parcheggio e usufruire del servizio navetta per raggiungere il centro disponibile da e per Sorrento in orari differenziati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camera Matrimoniale Basic - La camera è ampia e luminosa ed offre tutti i comfort. Camera Matrimoniale Standard con Balcone - La camera dispone di un balcone con vista sul nostro bellissimo giardino. Camera Tripla con Balcone - La camera dispone di un bellissimo balcone con tavolo e sedie che si affaccia sul nostro giardino mediterraneo. Può ospitare comodamente 3 persone. Camera doppia vista mare - Dispongono di balcone con tavolo e sedie da cui si gode una fantastica vista su tutto il Golfo di Napoli e la Penisola Sorrentina. Camera tripla vista mare - Dispongono di un bellissimo balcone con tavolo e sedie, vista mare. Può ospitare comodamente 3 persone. Camera Doppia Superior Vista Mare - Dispone di tutti i comfort e di un balcone che regala una vista unica e spettacolare della Penisola Sorrentina e del suo mare. Junior Suite - Questa è una camera spaziosa e riccamente decorata con un soggiorno adiacente con poltrone e tavolino. La camera dispone di un ampio bagno con doccia e vasca. Dispone inoltre di un'ampia terrazza con lettini che si affaccia sul Mar Mediterraneo. Family Room Vista Mare - Ideale per una vacanza in famiglia, può ospitare fino a 5 persone. La camera dispone di un ampio bagno con vasca e doccia e di un balcone con vista sul mare e sul Golfo di Sorrento.

Ristorante

Colazione - Offre agli ospiti una fantastica colazione continentale a buffet con prodotti freschi locali. Ristorante Vesuvio - Goditi una fantastica cena dai tipici sapori mediterranei in un ristorante spazioso e in stile classico con accesso alla terrazza; è il luogo ideale per una serata romantica o una cerimonia elegante. Vesuvio Bar - Il luogo perfetto per prendere un buon caffè o un fresco aperitivo insieme alla vista del Vesuvio e al panorama mozzafiato del Golfo di Napoli. Il Pool Snack Bar offre un'ampia scelta di panini, insalate e piatti caldi.

Posizione

Il Grand Hotel Vesuvio sorge in una posizione collinare dalla quale si può godere della vista del Vesuvio e della Penisola Sorrentina. Il luogo ideale per una serena vacanza nella fantastica Terra delle Sirene.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Grand Hotel Vesuvio propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Grand Hotel Vesuvio propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Grand Hotel Vesuvio dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota