HotelsClick.com

Hotel Metropole

3 Stelle

  Via Nastro Verde, 2 - 80067 Sorrento - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

L'Hotel Metropole vanta viste panoramiche sul Golfo di Napoli, grazie alla sua posizione l'hotel è il punto di partenza ideale per visitare le incantevoli località che circondano la Costiera Sorrentina. Una Piscina con ampio Solarium, un Ristorante Italiano, uno Snack/Lounge Bar con terrazza e Parcheggio privato è disponibile in loco con un numero limitato di posti auto a pagamento al giorno, è richiesta la prenotazione. Se pieno e senza prenotazione, è disponibile un comodo servizio di car valet a pagamento.
Situato a Capo di Sorrento in una zona verdeggiante a pochi minuti dal centro storico della cittadina, l'Hotel Metropol è la soluzione ideale per chi desidera un soggiorno tranquillo ma vicino al centro cittadino. Gli autobus per il centro fermano di fronte all'hotel ogni 20 minuti, mentre i collegamenti per Capri partono dal porto cittadino. Le rovine di Pompei distano solo 30 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby con reception aperta 24 ore su 24 e servizio di check-in/out disponibile.

Camere

Le camere, tutte spaziose e confortevoli, sono arredate in stile mediterraneo e offrono aria condizionata, bagno privato, balcone o patio, TV satellitare e connessione Wi-Fi gratuita. Camera Superior: Confortevoli camere di 20 mq vista mare o giardino, arredate con colori mediterranei offrono servizio minibar e cassaforte.

Ristorante

Il ristorante tradizionale preparerà ricette italiane classiche, che potrete gustare sulla terrazza soleggiata per il pranzo. Al mattino vi aspetta una colazione continentale a buffet. Il cocktail bar è aperto 24 ore.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Metropole è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Metropole dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota