HotelsClick.com

Sorrento Apartments

  Via P.R Reginaldo Giuliano, 43 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

L'Hotel Olimpico si trova a soli 50 metri dalla spiaggia privata.Le camere sono dotati di bagno privato, asciugacapelli, TV satellitare e aria condizionata.La struttura è dotata di una piscina circondata da un giardino tropicale, con ombrelloni e lettini e da un campo da tennis gratuito.Il ristorante propone piatti della cucina italiana e locale e ogni mattina viene servita una colazione al buffet americana.L'hotel è dotato di un parcheggio gratuito e di un servizio navetta per il centro di Salerno e altre destinazioni.
La nostra famiglia sa quanto sia importante offrire una vacanza tranquilla e rilassata ai propri ospiti. Proprietari di una serie di appartamenti nel Centro Storico di Sorrento, ne offriamo la disponibilità a chi è interessato ad un soggiorno in penisola sorrentina meta ambita di vacanze e punto di partenza ideale per escursioni a Capri, Amalfi, Positano, Pompei. Località facilmente raggiungibile grazie a collegamenti rapidi ed efficienti. La nostra gestione familiare ci porta ad avere una grande disponibilità verso i nostri ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Sorrento è una cittadina in provincia di Napoli, sul versante nord-occidentale della penisola che da essa prende nome. Il centro si distende armoniosamente sopra un alto terrazzo tufaceo, che domina a picco il mare, in mezzo ad una rigogliosissima vegetazione. Sospesa com''è tra l''azzurro del cielo ed il blu dl mare. La leggenda racconta che qui abitassero le Sirene che tentarono Ulisse con un canto melodioso, e disperate poi si trasformarono in scogli, gli attuali isolotti dei Galli. La costiera sorrentina come meta, ma anche come partenza. Una posizione invidiabile da dove raggiungere altre perle della Campania. Da Capri a Ravello, Amalfi e Positano. Passando per Ischia, Napoli e Caserta, con la sua famosa reggia. E poi Pompei, conosciuta in tutto il mondo, unica per i suoi scavi, senza dimenticare Oplonti, Ercolano e Paestum. Luoghi noti ma sempre unici.

Camere

Appartamento Positano: Situato in un palazzo storico nel centro di Sorrento, come altri appartamenti nella disponibilità di "Sorrento Apartments", l'appartamento è capace di ospitare due persone e risulta dotato di cucina e bagno privato. Come tutti gli altri appartamenti risulta arredato in modo da offrire il massimo comfort ai nostri ospiti. L'appartamento è perfetto per chi desidera spostarsi agevolemente in penisola sorrentina per la posizione geografica, molto vicino al centro e a pochi passi dalla ferroria e dal porto.facile spostarsi e raggiungere facilmente bar, ristoranti e trasporti per muoversi sulla costiera amalfitana o verso Capri, Napoli, Pompei... Appartamento Capri: Questo appartamento è situato al primo piano di un palazzo d'epoca situato nel centro storico di Sorrento. Ideale per il soggiorno di due persone, attrezzato pensando alle esigenze dei nostri ospiti. È dotato di terrazzo privato dove poter fare colazione baciati dal caldo sole della penisola. Appartamento Questo piccolo ma grazioso appartamento è sito al primo piano di un palazzo nel cuore del centro storico di Sorrento. Consente il soggiorno di due persone ed è attrezzato con quanto necessita per un rilassante soggiorno a Sorrento. L'appartamento è dotato di piccolo terrazzo sul quale è possibile fare colazione all'aperto. Appartamento Ravello: questo piccolo ma confortevole appartamento è dotato di camera matrimoniale e servizi privati. Come tutti gli altri appartamenti situato in un palazzo nel centro storico di Sorrento con accesso da un "vicolo" tipico sorrentino sul quale affacciano bar ed eccellenti ristoranti. Appartamento Ischia: L'appartamento Ischia è situato al primo piano di un palazzo nel centro storico di Sorrento. Capace di ospitare comodamente fino a 4 persone grazie ad una camera matrimoniale, un salotto piuttosto ampio. L'appartamento è dotato di cucina e bagno con doccia. La sua posizione centrale rende ai nostri ospiti, piuttosto facile spostarsi e raggiungere facilmente bar, ristoranti e trasporti per muoversi sulla costiera amalfitana o verso Capri, Napoli, Pompei... Appartamento Napoli: questo piccolo ma confortevole appartamento situato nel centro storico di Sorrento, ha molto da offrire. Capace di ospitare fino a quattro persone, grazie ad una camera matrimoniale e un soggiorno con divano letto matrimoniale. Dotato di piccola cucina e servizi è ideale per chi decide di soggiornare in penisola sorrentina godendo delle sue bellezze storiche e paesaggistiche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

L'Sorrento Apartments è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Sorrento Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Sorrento Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 70 MIN
  • Stazione: SORRENTO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 2 MIN
  • Metropolitana: CIRCUMVESUVIANA META
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 60 MIN
  • Distanza dal centro: 0.1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 55 KM
  • Zona fiera: MOSTRA D' OLTREMARE - NAPOLI
  • Distanza dalla stazione: 0.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN
Prenota