HotelsClick.com

Grand Hotel Parco Del Sole

4 Stelle

  Via Gerani 1 - 80065 Sant'Agnello - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sant'agnello - Costiera Sorrentina

Piscina & Solarium: La piscina è dotata di lettini prendisole, sdraio e snack bar.In primavera ed estate l’hotel mette a disposizione la spettacolare terrazza panoramica con piscina, dove è possibile organizzare uno scenario a lume di candele per un cocktail o per la torta finale. Il pranzo o la cena si terrà in una posizione a ridosso dal vento. L’ambiente esclusivo e raffinato, è corredato dai migliori servizi per offrire il massimo in termini di professionalità e qualità.
L'Hotel è situato in una posizione centrale a Sant'Agnello, a 1 km dal centro di Sorrento. Luogo ideale per coloro che desiderano affiancare ad un soggiorno di relax interessanti escursioni culturali a Pompei, Capri, Napoli e Costiera Amalfitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’Hotel dispone di una sala" ricevimenti" elegante e semplice allo stesso tempo, dai colori oro e verde con luci che creano un’atmosfera magica e calda. La sala realizzata con vetrate offre uno scenario spettacolare sul Golfo di Napoli con il Vesuvio e le luci della Penisola Sorrentina. La sala è disponibile fino a 250 coperti.

Esterno

Il moderno edificio è stato costruito appositamente per ospitare l'holtel, ma nel corso degli anni è stato ampliato e rinnovato costantemente.

Camere

Configurazione della camere Standard: Un letto matrimoniale o due letti singoli. Balcone alla francese, balcone o patio. Vista parco, giardino o piscina. Decorazioni tradizionali con mobili in legno intarsiato. Aria condizionata, TV con antenna digitale terrestre, telefono con linea diretta. Bagno con vasca e doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Guardaroba con cassetta di sicurezza e scrittoio.

Ristorante

Ristorante “Alexandra” Vi offriamo un grande buffet delle verdure che il nostro chef prepara ogni giorno con un assortimento di torte squisite oltrea piatti reggionali e internazionale,con la possibilità di scegliere da un menu preselezionato. Ristorante Cardinale Nel Ristorante Cardinale, 'a la carte, troverete ricette tradizionali e internazionali per soddisfare ogni palato. Bar Snack a bordo piscina il luogo ideale per uno spuntino e per un drink.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 90 MIN
  • Distanza dal centro: 1.8 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 40 KM
Prenota