HotelsClick.com

Hotel Select

2 Stelle

  Via Brunetto Ferrari 7/G - 42049 Sant'Ilario D'Enza - Parma, Italia Vedi mappa

L'Hotel Select offre camere eleganti con aria condizionata e TV a schermo piatto a Sant'Ilario d'Enza, a 15 minuti di auto da Parma e Reggio Emilia. Il parcheggio è gratuito.Tutte le camere dell'Hotel Select dispongono di eleganti mobili in legno e di un sistema di insonorizzazione. I bagni sono completi, con un set di prodotti da toeletta e vasca o doccia.Potrete rilassarvi con un drink o uno snack nel bar dell'hotel, aperto 24 ore su 24. Il personale può consigliare ristoranti locali nei dintorni.La fermata dei bus che si trova nei pressi della struttura offre connessioni sia con Parma che con Reggio Emilia. La A1 è raggiungibile in auto in 10 minuti.
12 km from Parma.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota