HotelsClick.com

Hotel Politeama

4 Stelle

  Piazza Ruggero Settimo , 15 - 90133 - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Via Roma - Vucciria

La posizione centrale dell'albergo vi permetterà di scoprire questa favolosa città, dove ogni vicolo, strada o piazza custodisce un'opera d'arte, a testimonianza del passato glorioso di Palermo, terra di incontro tra le maggiori civiltà e culture di ogni tempo. L'area è piena di ristoranti, bar e negozi. I mezzi pubblici che collegano il resto della città sono facilmente raggiungibili. Palermo racchiude un patrimonio artistico di notevole importanza che può essere apprezzato in capolavori architettonici come la Cattedrale di Palermo, la chiesa di San Giovanni degli Eremiti, la chiesa della Martorana, la chiesa della Magione ed il Palazzo Reale. Per scoprire il vero fascino della città, conviene passeggiare per le favolose viuzze dove il tempo sembra sospeso; mercati dai mille colori, splendidi palazzi e chiese vi lasceranno senza fiato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

All'interno, gli ospiti troveranno arredi contemporanei in granito levigato, legno verniciato e tappezzeria in pelle, in stile Italiano Moderno. Dispone di sale riunioni e convegni, attrezzate, da 50 a 200 posti ed offre, ai propri ospiti, oltre i vantaggi di un soggiorno nel centro commerciale e storico di una grande città tutti i conforts di un modernissimo albergo.

Esterno

Costruito nel 1977, con una caratteristica facciata angolare in cemento, l'hotel è disposto su 9 piani, vicino al più rinomato teatro della città, il Politeama, nel cuore della zona elegante e facoltosa di via Liberta.

Camere

L'albergo possiede n°94 camere di cui 5 camere Superior con vasca idromassaggio e 8 camere Junior Suite tutte acusticamente isolate da doppi infissi e camere d'aria con bagno o doccia, aria condizionata, telefono (abilitato alla linea esterna ed internazionale) filodiffusione, frigobar, televisione a colori con PAy-Tv a circuito interno e accesso diretto a Internet da ogni singola camera.

Ristorante

L'hotel è caratterizzato da una cucina internazionale che domina al ristorante e all'elegante coffee shop. La prima colazione viene servita a buffet con offerta di piatti internazionali.

Posizione

Situato in una delle piazze più ammirate del centro di Palermo, è a breve distanza dalla stazione marittima, dal terminals dei pullmans da e per l'aereoporto e per la spiaggia di Mondello.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 15:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze matrimoniali 94

Hotel Politeama dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Politeama propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Politeama propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Politeama dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: PALERMO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 8 MIN
  • Metropolitana: N/A
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
  • Distanza dalla stazione: 2.5 KM

 Recensioni degli ospiti


Casale Monferrato, Italia
20/06/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel in posizione strategica

Non è la prima volta che soggiorno al politeama, se non cerco alternative è perché mi sono trovato bene, e questo dice tutto.


Palermo, Italia
16/01/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

L'hotel più bello di palermo!

Ottima posizione e personale simpatico, professionale e cortese! un'ottimo hotel per un'ottima vacanza. sicuramente ritornerò! :-)


Italia
05/07/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Non più 4 stelle

Hotel datato . il personale è molto accogliente e gentile. ma non merita le 4 stelle massimo 3. i bagni poi sono davvero imbarazzanti .. direi da 2 stelle ... la tenda nella doccia è oscena... impianto di aria condizionata anni 70 impossibile da regolare e rumoroso . la posizione è comunque ottima anche se in zona si parcheggia solo a pagamento

Chiudi

continua


Italia
25/05/2016

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

A fianco del teatro politeama

Conosco questo hotel dal 1988 , ma mancavo da circa 20 anni . l'ho ritrovato identico ( ovviamente la rubinetteria è recente ) : di buon livello , molto pulito , con personale gentile , disponibile e con una prima colazione estremamente variegata ( viaggio per lavoro e svago da 40 anni ) come se ne vedono in pochi hotel ( ottima qualità di tutti i prodotti , dolci e salati ) .

Chiudi

continua


Italia
07/05/2016

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Ottima accoglienza. le camere ben arredate, molto spaziose e buona l'igiene.
la colazione a buffet abbondante e variata.
da consigliare


Italia
02/05/2016

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Gentili ma un po' troppo vintage

Hotel in posizione centrale, a lato del teatro politeama. hotel anni '70 con mobili e bagni vecchi. per quanto riguarda la pulizia bene, ma non perfetta; in bagno erano presenti delle ragnatele sul soffitto.


Italia
13/04/2016

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

In the centre of palermo

.


Italia
23/03/2016

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo soggiorno

Albergo un po' in là con gli anni, ma il servizio è impeccabile e la qualità offerta è ottima


Casale Monferrato, Italia
13/03/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Omaggio a pagamento

Sul foglio di benvenuto in camera c'è scritto:
mangio i biscottini, bevo l'acqua. a fine soggiorno l'acqua mi viene addebitata come extra. sarebbe meglio non scrivere frasi ambigue.

Chiudi

continua


Italia
27/01/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Secondo weekend a palermo al politeama

Ottima seconda visita al politeama palace, da consigliare!

Vedi tutte le recensioni
Prenota