HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Palermo Cristal

4 Stelle

  Via Roma 477 a/d, Ruggero Settimo - 90139 - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Via Libertà - Politeama

Vicino al centro città e al porto, il Cristal Palace Hotel è comodo sia per passare un city break a Palermo, sia per una vacanza. Tra i servizi e gli ambienti di categoria 4 stelle, eccelle il ristorante dell'hotel che offre piatti deliziosi a base di primizie e prodotti freschi, ispirati alle ricette tradizionali siciliane e italiane. Oltre all’amabile ospitalità, il Cristal Palace Hotel offre assistenza professionale, saloni eleganti e attrezzature multimediali per organizzare riunioni di lavoro, congressi, feste private e matrimoni. La completa accessibilità degli interni dell'hotel unita all’attenzione dello staff, consentono agli ospiti con disabilità di soggiornare serenamente. Ariose e arredate in stile contemporaneo, le camere sono arricchite da particolari lussuosi, da arredi semplici ed eleganti; sono dotate di TV a schermo piatto, minibar, cassaforte e scrivania. Impreziositi da inserti in mosaico, i bagni hanno cabina doccia spaziosa o comoda vasca da bagno, specchio per il make-up, lavandino doppio e asciugacapelli. Gli articoli da bagno di alta qualità e la connessione Internet via Wi-Fi sono gratuiti. Situato a pochi passi dal Politeama e dal centro storico di Palermo, il Cristal Palace Hotel è raggiungibile dall'aeroporto in circa 25 minuti di viaggio in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel completamente rinnovato nel gennaio 2009, unisce un ottimo servizio ad un arredamento sobrio e raffinato, offrendo ai suoi ospiti un ambiente elegante ed accogliente con tutti i comfort di un grande albergo. Un American bar, un parcheggio privato e due sale riunioni attrezzate sono a disposizione. La reception, aperta 24 ore su 24, fornirà tutte le informazioni necessarie per un soggiorno di successo a Palermo, con la possibilità di noleggiare un'automobile direttamente all'hotel.

Sala

La lobby è grande e moderna, decorata con colori di giallo e scuri e con un'area salotto e bar.

Esterno

Questo è un alto edificio con finestre di cristallo a specchio in contrasto con i dintorni.

Camere

Dotato di 86 camere, di cui 26 singole, 56 doppie e 4 per disabili. Tutte elegantemente arredate, le camere del Ibis Styles Palermo Cristal, sono dotate di climatizzazione con impianto centralizzato regolabile direttamente dalla camera, cassaforte, tv a colori con ricezione satellitare, telefono con selezione esterna diretta anche intercontinentale, connessione internet gratuita, frigobar, bagno con vasca idromassaggio e/o doccia, asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante propone ai propri ospiti un’ampia scelta di piatti tipici e nazionali. I servizi di ristorazione osservano i seguenti orari: Piccola colazione dalle ore 07,00 alle ore 10,00. Pranzo dalle ore 12,30 alle ore 14,00. Cena dalle ore 19,30 alle ore 21,30 La colazione viene svolta con servizio a buffet, che comprende: croissant, plum cake, biscotti tipici, crakers, marmellate varie, fette biscottate, pane fresco, crostate, yougurt, frutta fresca e sciroppata, prosciutto, assortimento di affettati, formaggi, cereali vari, uova sode, cioccolata, caffè all’americana ed espresso, succhi di frutta, latte caldo e freddo, tè, infusi. Nel periodo estivo, oltre al ristorante interno, l'hotel dispone di un BISTROT BAR LOUNGE all'aperto.

Posizione

Nel cuore pulsante della Palermo monumentale e commerciale, a pochi metri dal famoso Teatro Politeama, situato solo a 500 metri dal Porto, a 3 km dalla stazione ferroviaria ed a 30 km dall'aeroporto, limitrofo ai negozi più eleganti di Palermo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Sale conferenze 2
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Noleggio auto
  •  Sosta bus consentita
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 26
  •  Stanze matrimoniali 56

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ibis Styles Palermo Cristal è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ibis Styles Palermo Cristal propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ibis Styles Palermo Cristal offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ibis Styles Palermo Cristal propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ibis Styles Palermo Cristal dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: PALERMO CENTRALE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
  • Zona fiera: FIERA DEL MEDITERRANEO
  • Distanza dalla stazione: 3 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
22/03/2018

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Weekend a palermo

Hotel datato ,non da 4 stelle .camere buie e vecchie.buona la pulizia.buona la colazione..


Italia
26/06/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Cristal palace - giugno 2017

Ho soggiornato presso l'hotel cristal palace per 5 giorni/4 notti e ne sono stata decisamente colpita in positivo. l albergo ha una posizione ottima: in pieno centro, su una strada ampia; nelle vicinanze vi sono tantissime altre strutture alberghiere e numerosi ristoranti, pub e bar. l'albergo rispetto al teatro massimo non dista più di 5 minuti a piedi ed è una piacevolissima passeggiata. sono stata a palermo per ragioni di studi, motivo per cui il pomeriggio ho passato molto tempo in camera a studiare. la camera si prestava perfettamente alla scopo: molto ampia con una grande scrivania e connessione wifi perfetta. inoltre, ho trovato la stanza (bagno compreso) molto pulita, con materasso e cuscini molto comodi. la colazione viene servita al piano sotto della hall, è molto ricca e variegata. il personale dell'albergo è cordiale e disponibile.

Chiudi

continua


Italia
03/12/2016

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto prezzo qualità

La struttura è buona e la posizione ottima. colazione varia di gran livello e personale molto gentile e preparato.


Italia
25/10/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Hotel cristal

Ottima sistemazione


Venezia, Italia
24/09/2014

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Di quattro stelle, tutte meritate dalla camera alla prima colazione a buffet molto ricca con dolci fatti in casa.


Carini, Italia
14/07/2014

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Buono

Buon rapporto qualità-prezzo


Monza, Italia
03/09/2013

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Non ho soggiornato al cristal

Arrivati la sera del 15 agosto io e il mio compagno, siamo stati accolti dal receptionist che ci ha avvisato che la nostra camera non era disponibile e che quindi hanno provveduto a trasferirci al mercure hotel palermo centro.
l'albero alternativo è stato buono, e vicinissimo al cristal, per questo l'addetto ci ha riferito che la comunicazione ce l'ha fatta solo una volta arrivati.
diciamo che sarebbe stato opportuno una comunicazione preventiva almeno telefonica.
saluti

Chiudi

continua


Milano, Italia
27/08/2013

Sufficiente: 1.9/5 Maggiori dettagli

Hoel dei furbi / hotel of shrewdness

Abbiamo prenotato e prepagato due notti al cristal palace di palermo, ma al momento del check-in ci sono stati dirottati per la prima notte in un albergo di una categoria inferiore, con le scuse di alcune camere temporanee fuori uso.
gli addetti alla reception non hanno voluto per compensare il nostro disagio in alcun modo, nonostante la camera era offerto come alternativa a un tre stelle.
in un altro hotel scopriamo anche che il cristal palace era al completo (non per indisponibilità delle camere!).
non ci hanno nemmeno telefonato per avvertirci del problema.
se pensano di farlo, per incoraggiare il turismo e affari in generale, fanno il lavoro sbagliato, e forse credono ancora a lavorare con i viaggiatori e turisti che vogliono passare le loro inefficienze.
si consiglia di non pagare in anticipo cristal palace e consigliamo di prenotare altri alberghi (nella stessa zona ci sono molti della stessa categoria.


we booked and prepayed two nights at the cristal palace palermo, but when checking in we were hijacked for the first night in a hotel of a lower category, with excuses of some rooms temporary out of use.
the receptionists did not wish to compensate for our discomfort in any way despite the room was offered as an alternative in a three star.
at the other hotel we discover also that the cristal palace was overbooked (not for unavailability of the rooms!).
there have not even phoned to warn us of the problem.
if they think doing so, to encourage tourism and business in general, they do the wrong job, and perhaps still believe to work with travelers and tourists willing to pass on their inefficiencies.
we recommend you not to prepay cristal palace and suggest you to book other hotels (in the same area there are many of the same category.

Chiudi

continua


Vittoria, Italia
28/07/2013

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Bel soggiorno

Ho soggiornato 2 notti in quest'hotel e devo dire che mi sono trovata veramente bene. a mio parere strutturalmente avrebbe bisogno di aggiustamenti, ma tutto sommato se non si hanno grande pretese va più che bene. il personale è gentilissimo e disponibilissimo per qualsiasi esigenza. io ci tornerò!!!!

Chiudi

continua


Napoli, Italia
28/11/2011

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Cristal palermo

Pulito ed economico,personale molto disponibile e cordiale.

Vedi tutte le recensioni
Prenota