HotelsClick.com

Hotel Villa Taralla

  72017 Ostuni, Province of Brindisi, Italy - Ostuni - Brindisi, Italia Vedi mappa

A due passi dal centro della bianca città di Ostuni, e a pochi chilometri dalla Costa Merlata, Villa Taralla è una confortevole dimora dove l'azzurro del cielo, il verde degli ulivi e il rosso della ricca terra di Puglia Incontrare. Dotato di 4 camere da letto e 4 bagni, può ospitare fino a 8 persone. Tutti gli spazi esterni sono da vivere, con il verdeggiante giardino al centro del quale troverete la grande piscina a doppio fondo, il solarium con lettini e ombrelloni, il patio dove trascorrere momenti in compagnia e in allegria, un comodo gazebo con tavolino basso, divani e poltrone. All'interno, invece, verrete accolti da un suggestivo soggiorno con pareti e soffitti a volta in pietra, dotato di camino e di un ampio divano ad angolo in pelle. Sentirai l'abbraccio di una delle case tipiche della zona. L'ampio spazio riserva anche un piacevole angolo bar. Un ingresso ad arco collega alla cucina e alla sala da pranzo. La prima è dotata di tutto il necessario: piano cottura a cinque fuochi, forno, doppio lavello, lavastoviglie, microonde, cappa aspirante, stoviglie, utensili e un tavolo per 8 persone. In cucina troverete anche un camino, cassettiere e mobili in legno massello. Nella zona notte ambienti ampi e luminosi vi faranno sentire a vostro agio. La casa dispone inoltre di un bellissimo terrazzo con vista sulla campagna circostante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

4 stanze 5 posti letto * 3 letti matrimoniali * 2 letti singoli 5 Bagni * 4 Bagno con doccia * 1 Bagno con vasca

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Hotel Villa Taralla è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  WiFi

L'Hotel Villa Taralla propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 7 MIN
Prenota