HotelsClick.com

Hotel Masseria Salinola

  C. DA SALINOLA - SP 29 per San Michele Salentino - Ostuni - Brindisi, Italia Vedi mappa

Circondata da ulivi secolari e dalle dolci colline salentine, la seicentesca Masseria Salinola ti attende a Ostuni, nella tranquillità della Valle D’Itria e dell’Alto Salento. A gestione famigliare, questa struttura charmant rappresenta il luogo ideale dove trascorrere un soggiorno all'insegna del relax in coppia o con tutta la famiglia. L'incantevole Masseria Salinola dispone di raffinate camere, romantiche suite e appartamenti attrezzati con angolo cottura, perfetti per le famiglie con bambini. Restaurate tenendo fede allo stile tradizionale delle masserie salentine, le sistemazioni presentano interni in calce bianca e pietra e arredi eleganti con mobili d'epoca e in arte povera. Tutti gli alloggi sono dotati di moderni confort come aria condizionata, bagno privato con asciugacapelli e connessione Wi-Fi gratuita. Degno di nota è l'apprezzato ristorante, dove la calda accoglienza e i sapori locali ti sapranno conquistare. Tutti preparati con prodotti freschi e frutta e verdura biologica, qui potrai gustare piatti della cucina tradizionale pugliese come le orecchiette con le cime di rapa o il coniglio al forno. La masseria dispone di una piscina esterna e mette a disposizione degli ospiti delle mountain bike per andare alla scoperta dell'incantevole campagna circostante. Per gli appassionati di cucina, la Masseria Salinola offre corsi di cucina. Il centro di Ostuni, conosciuta anche come la Città Bianca, si trova a meno di 2 km dalla struttura. Chi si sposta in auto potrà trovare in loco un parcheggio gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

For 15 years, this establishment has specialised in country holidays, and a warm welcome from the host family guarantees guests a relaxing stay in the countryside of Apulia. This 18th-century manor farm has been carefully restructured, maintaining its original stone architecture. Until the last century, it was used as a salt deposit for salt shipped to the old port of Villanova from all over the Mediterranean. Over the years, it grew in importance until it became the centre of agricultural and social life and a reference point for the local farmers. Inside the grounds of the farm, guests will find a little old country church with a cobbled floor, a vaulted ceiling and a stone altar. Renovated in 2007, this family-friendly country house hotel comprises a total of 10 rooms, including 5 apartments. Facilities on offer to guests at this air-conditioned establishment include a 24-hour check-out service, a TV lounge and a children's playground. It also offers a restaurant, WLAN Internet access, a car park and bicycle hire.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata

L'Hotel Masseria Salinola è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Masseria Salinola propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Masseria Salinola offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Masseria Salinola propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota