HotelsClick.com

I Giardini Di Cala Ginepro Hotel Resort

4 Stelle

  Viale Cala Ginepro,76 - 08028 - Orosei - Nuoro, Italia Vedi mappa

L'hotel dispone di tre piscine attrezzate con ombrelloni e lettini (una delle quali riservata ai bambini), parco giochi, tennis, calcetto, bocce, ping-pong, beach volley, pedalò, canoe e windsurf. In alcuni periodi dell’anno,(dal 28/05 al 25/09) con il pagamento obbligatorio della tessera club dai 4 anni, è possibile usufruire di ombrelloni e lettini in spiaggia a partire dalla terza fila (prima e seconda fila sono prenotabili ed acquistabili solamente in loco previa disponibilità, il pagamento è richiesto al momento della conferma), animazione, miniclub, piano bar, attrezzature sportive e corsi collettivi sportivi.Check - in; Dalle ore 15.00Check - out; Entro le 10.00

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, confortevoli ed eleganti, sono arredate con mobili in stile sardo dai caldi colori mediterranei. Sono tutte curate nei dettagli e dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, mini-frigo, telefono diretto, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Quasi tutte dispongono di un balcone o di una veranda.L'hotel dispone di camere classic, comfort, superior e family.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è conosciuto ed apprezzato per l'ottima cucina e l'impeccabile servizio. Tutti i piatti sono realizzati con ricette semplici ma raffinate e puntano a valorizzare la cucina locale con materie prime di elevata qualità. I bars dell'hotel sono ubicati nei luoghi più comodi e funzionali con aperture che coprono l'intera giornata.

Posizione

L’Hotel Club I Giardini di Cala Ginepro è un'elegante struttura dalle piacevoli linee tipiche dell’architettura locale. E' situato all’interno di una tranquilla baia, in località Cala Ginepro, nello splendido paesaggio del Golfo di Orosei. L'hotel, perfettamente inserito nel verde di un vasto uliveto e di spettacolari giardini ricchi di vegetazione mediterranea, è costituito da varie unità, tutte disposte su due piani, che convergono nella Piazzetta del Sole.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

I Giardini Di Cala Ginepro Hotel Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'I Giardini Di Cala Ginepro Hotel Resort propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota