HotelsClick.com

Residence Hotel Grandi Magazzini

3 Stelle

  Via Dalmazia 5 - 08100 - Nuoro, Italia Vedi mappa

L’Hotel Residence Grandi Magazzini è dotato di 36 appartamenti e 4 camere. E’ un complesso residenziale pensato sia per soggiorni brevi, sia per lunghe permanenze e include tre diversi ambienti: Grandi Magazzini, Ala 6X11 e Residenza Dante, tutti in posizione centralissima a Nuoro.
Il Residence Hotel Grandi Magazzini si trova a Nuoro in posizione centralissima e a pochi chilometri dalla natura incontaminata della Barbagia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dotati di connessione Wi-Fi e parcheggio gratuiti, questi appartamenti di design si trovano nel centro di Nuoro, a 550 metri dal Museo Etnografico. Ogni appartamento è dotato di TV satellitare a schermo piatto, lavastoviglie e 2 balconi. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, pavimenti in parquet e un angolo cottura completamente attrezzato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Residence Hotel Grandi Magazzini dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota